[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
a me non sembra tanto difficile capire [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
a me non sembra tanto difficile capire [/supersaibal]![]()
queste nuove faccine sono pericolose...[supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
[/supersaibal]
:rollo: :maLOL:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Dai che scherzo![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
queste nuove faccine sono pericolose...
:rollo: :maLOL: [/supersaibal]![]()
io cio il mio bel 25000 barton portato a 32000
piu easy di cosi
Sono ritornato a rempervi le palle :>
hai un processore a 25000 Mhz? Complimenti, usi l'uranio per alimentaro?[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
piu easy di cosi [/supersaibal]![]()
e il tuo 32 ghz quante watt dissipa?[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
piu easy di cosi [/supersaibal]
hai una centrale enel per alimentarlo?
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
L'overclock non è sempre consigliabile![supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
piu easy di cosi [/supersaibal]![]()
![]()
se ti fai una ricerchina sul forum scoprirai che quasi tutti gli athlon xp 2500+ cambiando il bus da 166 a 200 diventano 3200+ stabilissimi, infatti alcuni negozi tipo tecnocomputer ti vendono il 2500+ testato per 3200+.[supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
L'overclock non è sempre consigliabile!![]()
[/supersaibal]
![]()
Io infatti ho detto: non sempre è consigliabile!!![supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se ti fai una ricerchina sul forum scoprirai che quasi tutti gli athlon xp 2500+ cambiando il bus da 166 a 200 diventano 3200+ stabilissimi, infatti alcuni negozi tipo tecnocomputer ti vendono il 2500+ testato per 3200+.[/supersaibal]
![]()
![]()
se becchi quelli bloccati semplicemente non ti parte, ma se ti parte (95% delle volte) vai tranquillo con il tuo 3200+[supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
Io infatti ho detto: non sempre è consigliabile!!!![]()
[/supersaibal]