ah... ecco... tanto per cominciare... questo non lo sapevo... poi, che devo fare?
ah... ecco... tanto per cominciare... questo non lo sapevo... poi, che devo fare?
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
You may need to change /dev/fd0 depending on your configuration. If you are creating the image from a DOS system, the included program RAWRITE will help you make the disk. Here is the syntax for RAWRITE:
C:\>RAWRITE [image file name] [destination drive letter]:
For example, if I wanted to make a boot disk from the net.i image on a DOS system with the floppy drive as A:, I would use the following command.
C:\>RAWRITE net.i a:
You should now have a working boot disk to use during the Slackware Linux installation.
Senti, io non posso insegnarti a leggere... :rollo:
Slack? Smack!
Quando hai fatto i due cdrom , procedi con l'istallazione della distro ,dal cd1 come qualunque altra distrib.neOriginariamente inviato da flessciato
ah!!
:master:
e allora tutta quella palla in inglese a che serve?? se uso il boot da dischetto?
fammi capire: se infilo il cd 1 nel drive (sarò più chiaro) il cd mi attiva una procedura guidata e io non devo scrivere quella robaccia che ho copiato prima dall'help... giusto??!! dimmi che non mi sbaglio... :master:
php/mysql/apache
Senti, io non posso insegnarti a leggere...
classica risposta da linuxiano![]()
php/mysql/apache
fai come credi, ma io sono partito leggendo quella guida
e le informazioni a video. E' una buona abitudine che mi
porto dietro da quando lavoravo su sistemi windows,
dove leggevo le guide del s.o. e dei vari applicativi.
Ripeto, fai come meglio credi.
Ciao.
Slack? Smack!
Originariamente inviato da flessciato
ah!!
:master:
e allora tutta quella palla in inglese a che serve?? se uso il boot da dischetto?
fammi capire: se infilo il cd 1 nel drive (sarò più chiaro) il cd mi attiva una procedura guidata e io non devo scrivere quella robaccia che ho copiato prima dall'help... giusto??!! dimmi che non mi sbaglio... :master:
con uno spirito del genere, lascia stare slackware e prova un'altra distro
Fai il rebot del pc con avvio da cdrom . Se hai il bios inpostato x il boot da hd entri nel bios lo imposti x cdrom.
spirito? pensa che la sto scaricando da internet...VVoVe:
php/mysql/apache
grazie ... mi bastava sapere che serviva solo questo... le installazioni mi fanno sempre impazzire su linux... solo con le distro winzozlike mi trovo bene. Lo spirito lo voglio tirar fuori dopo aver installato......... dio mi benedica!Fai il rebot del pc con avvio da cdrom . Se hai il bios inpostato x il boot da hd entri nel bios lo imposti x cdrom![]()
php/mysql/apache