Devi essere contento, stai ricevendo consigli dal meglio di html forum....Originariamente inviato da manciaz
grazie siete grandi
::::mo::::tolgo::::i::unti::::
![]()
Segui i consigli di beke e di key e vai tranquillo.
![]()
Devi essere contento, stai ricevendo consigli dal meglio di html forum....Originariamente inviato da manciaz
grazie siete grandi
::::mo::::tolgo::::i::unti::::
![]()
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
si marco lo sto facendo...ma il sito non sale lo stesso....per questo mi stavo chiedendo dove ho sbagliato o dove ho mancato il suggerimento o l'ho applicato maleOriginariamente inviato da MarcoTuscany
Devi essere contento, stai ricevendo consigli dal meglio di html forum....
![]()
vi leggo spesso e sono cosapevole del valore dei vostri aiuti
(oltretutto mi sono letto la guida di low attentamente...davvero un bel lavoro )
il mio timore è che per far bene ho esagerato in qualcosa (come ad esempio nella frequenza delle key)...oppure che il sito in sè non ha abbastanza materiale ancora x poter salire ulteriormente
![]()
Gli do un occhiata...hai verificato la rilevanza e tutto il resto?Originariamente inviato da manciaz
si marco lo sto facendo...ma il sito non sale lo stesso....per questo mi stavo chiedendo dove ho sbagliato o dove ho mancato il suggerimento o l'ho applicato male
vi leggo spesso e sono cosapevole del valore dei vostri aiuti
(oltretutto mi sono letto la guida di low attentamente...davvero un bel lavoro )
il mio timore è che per far bene ho esagerato in qualcosa (come ad esempio nella frequenza delle key)...oppure che il sito in sè non ha abbastanza materiale ancora x poter salire ulteriormente
![]()
Promozione Italia
Web Agency
ehm...sorry? dicesi rilevanza?Originariamente inviato da MarcoTuscany
Gli do un occhiata...hai verificato la rilevanza e tutto il resto?
aspetta. poi ti mando i risultati in priv.Originariamente inviato da manciaz
ehm...sorry? dicesi rilevanza?
La pagina allora è quella in firma?
Promozione Italia
Web Agency
Non mi si apre manciaz....ci sono problemi su questa pagina??Originariamente inviato da manciaz
scusa l'index è sbagliato...quello giusto è questo
Promozione Italia
Web Agency
non mi sembra...a me si apre bene :master:Originariamente inviato da MarcoTuscany
Non mi si apre manciaz....ci sono problemi su questa pagina??
Come puoi vedere usando l'istruzione site:www.technobroadcast.com le tue pagine HTML sono già state indicizzate da Google, che però deve ancora assegnargli un PR, l'unica pagina che ha PR è la default che però non può posizionarti bene per tutte le chiavi.
Inoltre per far crescere la link popularity devi aspettare che:
- le directory o i siti a cui segnali il tuo li inseriscano.
- Google si accorga che hai nuovi backlinks
- Google ricalcoli il PR del tuo sito
Queste fasi non sono sincronizzate, per cui per rilevare l'aumento di PR (che può anche non vedersi dalla barra se non ti fa passare da un numero intero a quello/i superiori) può volerci un tempoo variabile, anche più di un mese.
Infine io personalmente avrei fatto una scelta diversa per la struttura.