Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Si può fare questo?

Beh.. forse forse però il curaro... ?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: qu

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    a- non fai il posizionatore per mestiere
    b- non intendi farlo
    c- non hai letto libri di usabilità e posizionamento
    d- non intendi leggerne perchè non è il tuo lavoro
    e- hai posto delle domande
    f- qui c'è gente che il lavoro che non vuoi fare tu (direttamente o indirettamente lo fa)
    g- escluso me, chi ti ha risposto sino ad ora, è molto preparato (e fin troppo paziente aggiungerei io)
    h- ti hanno spiegato in mille salse come stanno le cose
    i- ora puoi girare e rigirare, convincertene o meno, fartene una ragione oppure no, ma quella tecnica (detto in maniera diretta, che poi è l'unica *qualità* che manca a chi ha risposto prima di me, visto che è inversamente proporzionale alla pazienza), dicevo, che ti piaccia o no, quelle tecniche non servono ad un emerito ca220!

Conclusione, visti i punti a, b, c, d, e, f, g, h, i fai un po' come ti pare. Quei truccheti sono vecchi di almeno 5 anni e da 6 non funzionano più! Il discorso non è che "siamo qui per parlare", il discorso è un altro.

tu hai un amico col mal di testa. Vai in una clinica dove dei medici, infermieri e studenti di medicina fanno del volontariato. E dici "il mio amico ha mal di testa, posso dargli del cianuro per guarirlo? ho sentito da uno stregone col diploma da alchimista che aiuta a distendere"
    E i medici gentili e pazienti ti spiegano che, anche se distende, il cianuro spesso causa la morte e non è un analgesico. Poi qualcuno ti dice "hai mai letto un libro di farmacologia?" e tu "certo che no, non voglio mica fare il medico, è solo per aiutare aggratis un amico".
    Orbene, ti dicono i medici allora meglio evitare il cianuro, meglio l'aspirina anzi... meglio ancora una buona dormita!
    Ma tu incalzi "ma il guru-alchimista-stregone da il cianuro e l'ho visto io personalmente, i clienti ci vanno (anche se poi non ci tornano), può essere che se uno non è allergico al cianuro possa avere benefici?"
    E gli altri medici (a turno) "no, credici, il cianuro è una cura peggiore del male"
    E tu ancora, "ma per esempio, diciamo che, allora, e quindi, e su e giù, e trik e trak, e fra questo e quello per me pari son?"
    Infine arrivo io che in ER (il film dei medici) sono un po' quel nanerottolo calvo, maleducato insolente, privo di sentimenti, cinico ecc. che verso le ultime puntate perde un braccio : tranciato da un elicottero. Arrivo io che non ne posso più e ti dico:

vuoi dargli il cianuro, daglielo e non spaccare più i maroni

e non perchè mi stai antipatico o simpatico o non voglia aiutarti, ma perchè sei testardo e incompetente (in questo ambito ovviamente, non in generale, non mi permetterei mai) e allora o accetti il consiglio o parliamo della arcuri e della marini che almeno siamo tutti daccordo (spero)
    e che ca220
    Quello che voglio fare non è solo chiedere ed eseguire quello che mi dite, come un ebete.Scusa ma i medici sono medici, qui mi può rispondere anche un ragazzino di 11 anni che magari ha appena iniziato ad accendere il computer.
    Vorrei almeno capire cosa e perchè lo sto facendo. Dato che probabilmente dovrò controllare io il sito di questo mio collega, capire qualche base mi eviterebbe di tornare ogni due secondi sul forum, capisci?

Elfo, ... ma non avevi detto che l'esame ti era andato bene ?!

Re: Re: qu

perchè aggravi la tua già compromessa posizione? Procediamo...

Originariamente inviato da s-day
    Quello che voglio fare non è solo chiedere ed eseguire quello che mi dite, come un ebete.Scusa ma i medici sono medici,
    mentre i posizionatori sono ca22oni perditempo che passano il tempo in un forum? E le tecniche di posizionamento le apprendono per scienza infusa, ovvero infusi di scienza, li trovi alla esselunga fra il thè alla pesca e la camomilla!
    Forse non nel tuo, ma in buona parte dei lavori si deve studiare prima di procedere, altrimenti ci si trova qui a fare simili affermazioni
    qui mi può rispondere anche un ragazzino di 11 anni che magari ha appena iniziato ad accendere il computer.
    nutro fortissimi dubbi in merito! Questo è un mito anni 70 da telefilm americani, ripeto se fosse così semplice non ci sarebbero fior di laureati (ingegneri, filosofi, studiosi della semantica) alle prese con questo lavoro. Ti informo anche che sono astati attivati 2 corsi universitari in merito.
    Se poi c'è un ragazinno di 11 anni particolarmente abile, o ha acquistato anche lui la famosa scienza infusa, o (al contrario degli adulti) si è messo a leggere e studiare, se non su un volume cartaceo, davanti ad un monitor (ma non fa differenza!
    Vorrei almeno capire cosa e perchè lo sto facendo. Dato che probabilmente dovrò controllare io il sito di questo mio collega, capire qualche base mi eviterebbe di tornare ogni due secondi sul forum, capisci? [/B]
    io capisco, sei tu che non vuoi capire che il posizionamento non puoi impararlo in un pomeriggio! E che dovrai tornare in questo forum (e non solo) per anni e anni, per apprendere una tecnica che si evolve ogni giorno!
    Oppure, ripeto, vai da un ragazzino di 11 anni e fattelo spiegare! Se sa le risposte, ti dirà le medesime parole.
    Per CAPIRE i perchè ci vuole tempo, dedizione e test. I poveri fessi come me che stanno qui a rispondere a chi, come te, crede che posizionare sia uno scherzo, ci dedicano la notte e il giorno. Al pari dei medici che studiano per divenirlo!
    Non spero che tutto questo ti faccia comprendere meglio il posizionamento, ma almeno il rispetto per le altre professioni! Ecco perchè io sono meno paziente degli altri, perchè mi scontro un po' più spesso con affermazioni gravi come le tue!

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Elfo, ... ma non avevi detto che l'esame ti era andato bene ?!
    benissimo grazie 26 in biochimica, la laurea si avvicina, ed ho già i moduli per la seconda laurea! E sono quasi più entusiasta per quella che dovrò iniziare che per quella che volge al termine!

Re: Re: Re: qu

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    perchè aggravi la tua già compromessa posizione? Procediamo...

mentre i posizionatori sono ca22oni perditempo che passano il tempo in un forum? E le tecniche di posizionamento le apprendono per scienza infusa, ovvero infusi di scienza, li trovi alla esselunga fra il thè alla pesca e la camomilla!
    Forse non nel tuo, ma in buona parte dei lavori si deve studiare prima di procedere, altrimenti ci si trova qui a fare simili affermazioni

nutro fortissimi dubbi in merito! Questo è un mito anni 70 da telefilm americani, ripeto se fosse così semplice non ci sarebbero fior di laureati (ingegneri, filosofi, studiosi della semantica) alle prese con questo lavoro. Ti informo anche che sono astati attivati 2 corsi universitari in merito.
    Se poi c'è un ragazinno di 11 anni particolarmente abile, o ha acquistato anche lui la famosa scienza infusa, o (al contrario degli adulti) si è messo a leggere e studiare, se non su un volume cartaceo, davanti ad un monitor (ma non fa differenza!

io capisco, sei tu che non vuoi capire che il posizionamento non puoi impararlo in un pomeriggio! E che dovrai tornare in questo forum (e non solo) per anni e anni, per apprendere una tecnica che si evolve ogni giorno!
    Oppure, ripeto, vai da un ragazzino di 11 anni e fattelo spiegare! Se sa le risposte, ti dirà le medesime parole.
    Per CAPIRE i perchè ci vuole tempo, dedizione e test. I poveri fessi come me che stanno qui a rispondere a chi, come te, crede che posizionare sia uno scherzo, ci dedicano la notte e il giorno. Al pari dei medici che studiano per divenirlo!
    Non spero che tutto questo ti faccia comprendere meglio il posizionamento, ma almeno il rispetto per le altre professioni! Ecco perchè io sono meno paziente degli altri, perchè mi scontro un po' più spesso con affermazioni gravi come le tue!
    Non hai capito.
    Io ho detto che qui mi può rispondere anche un ragazzino di 11 anni che ha appena imparato ad accendere il computer, dicendomi qualsiasi cosa (anche sbagliata, ovvio).
    Dato che in materia sono ignorante, se mi limitassi a leggere ed eseguire (come un automa) rischierei di fare grandi cavolate.
    E' anche per questo che voglio capire cosa sto facendo e perchè lo sto facendo.

Non ti scagliare contro a priori che non c'è bisogno. Sembra che ti ho rubato in casa. Sto solo cercando di capire il come e il perchè di quello che mi spiegate, non di capire il come e il perchè del posizionamento.

Capisci ora? :master:

ora ti sei spiegato un po' meglio (in merito alla storia del ragazzino) tuttavia nel 3d già ti hanno detto anche i perchè, e navigando nel forum troverai molte risposte. Ma non puoi avere tutto e subito! Intanto avevo preparato una vignetta, anche se ora sei stato più chiaro è un peccato non mostrarla quindi la posto ugualmente:

Piccolo Grande Elfo, TU hai bisogno di una vacanza

Stupenda

So che può essere noioso spiegare certe cose che sembrano basilari, ma ti assicuro che mentre posto nel forum faccio anche un bel pò di ricerche nei post vecchi. Il problema è che a volte, nello spiegare le cose, si saltano dei passaggi (che per molti sono scontati) e io mi incarto, trovandomi costretto a postare domande stupide sul forum.

Originariamente inviato da s-day
    trovandomi costretto a postare domande stupide sul forum. [/B]
    non esistono domande stupide! Ecco su questo puoi star tranquillo! Nessuno nasce "imparato" ed è ovvio che all'inizio molte cose semplici, possano apparire complesse!

Permessi di invio