4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Oh mio dio O_o
sei stato gentilissimo!
Ora riesco... era un hidden nel body che mi mancava...
Grazie mille (1000)!
E' arrivato il momento...
conoscete un modo per allineare qualcosa di fisso a destra?
Se ci provo mi si sivrapone alla barra dis corrimento... Y_Y
Un altro esempio:
http://linux-usb.sourceforge.net/SpeedTouch/index.html
questo a me con ie no mostra nulla di particolare...
scrolla tuto e basta.
A me serve fissare una csoa a destra.
Perche' non gli dai un okkiata con un altro browser??
SEmplicemente perchè se non funziona con ie non credo sia la soluzione adatta...
Vedi pag. precendeti della discussione, inutile ripetersi.
Ma io ho seguito i consigli precendenti, solo che il problema della sovrapposizione con la scrollbar l'ho aggirato così
width: 100%;
float:right;
text-align: right;
position:absolute;
overflow:auto;
right: 16px;
se qualcuno ha una scrollbar maggiore di 16 px il problema si ripresenterebbe.
hai visto che te la cavi da solo.Originariamente inviato da Edward Becket
Ma io ho seguito i consigli precendenti, solo che il problema della sovrapposizione con la scrollbar l'ho aggirato così
width: 100%;
float:right;
text-align: right;
position:absolute;
overflow:auto;
right: 16px;
se qualcuno ha una scrollbar maggiore di 16 px il problema si ripresenterebbe.
non c'è una soluzione sicura usando quel codice, le barre vengono viste diversamente dai browser standard e dai monopolio, è una conseguenza volendo dell'uso di !important che differenzia i codici, tutto quello che si può fare e non far coprire le barre non usando una porzione del fisso nella parte interessata o che può esserlo dalle barre, poi si può giocare coi relative e gli z-index per avere il fisso sotto anzichè sopra nei browser standard e quindi per questo non usare porzioni di esso sfruttando magari un padding per non averle coperte da barre.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore