l'ho trovato pure io ma...# updatedb; locate "firefox"
...riprendo questa discussione.. ma perché firefox mi si è installato tutto nella mia cartella che poi si trova nella cartella home?
l'ho trovato pure io ma...# updatedb; locate "firefox"
...riprendo questa discussione.. ma perché firefox mi si è installato tutto nella mia cartella che poi si trova nella cartella home?
JayMare
perché gliel'hai detto tu.Originariamente inviato da Jaymare
l'ho trovato pure io ma...
l'installer ti chiede dove installare il programma e tu probabilmente, dopo averlo scaricato in /home/XYZ ed averlo avviato da lì, hai lasciato il percorso di default... che appunto è la directory da cui parte l'installazione.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ma e' corretto avere la cartella di firefox nella cartella home? non fa nessuna differenza o e' meglio che stia in una cartella appropriata... tipo /etc?
JayMare
E` (quasi) sicuramente accettabile nella maggior parte dei casiOriginariamente inviato da Jaymare
ma e' corretto avere la cartella di firefox nella cartella home?
in /etc sicuramente nonon fa nessuna differenza o e' meglio che stia in una cartella appropriata... tipo /etc?VVoVe:
Caso mai in /opt o /usr/local
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
beh, non dovrebbe creare problemi per quanto ne so.Originariamente inviato da Jaymare
ma e' corretto avere la cartella di firefox nella cartella home? non fa nessuna differenza o e' meglio che stia in una cartella appropriata... tipo /etc?
io installo tutti i programmi che non trovo con apt-get (gestore di pacchetti di debian) in /opt così so dove li ho messi e tengo tutto in ordine. ma probabilmente non cambia molto.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England