Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Chi ha mai detto il contrario? Qui non si parla di "Santi", ma di gente che punta a far soldi con ogni metodo (legale) possibile. Contestavo il fatto che qualcuno avesse parlato di truffa (titolo di questo thread), sono parole "pesanti" che vanno utilizzate con criterio senza lasciarsi andare alla propria ira e frustrazione (dopo aver scoperto che l'ADSL era solo un miraggio).
    Consci quindi che gli operatori (non solo telefonici) non sono delle associazioni umanitarie, l'utente dovrebbe stare doppiamente attento e leggere TUTTO cio' che c'e' da leggere.
    Nella vita mettere una firma su un pezzo di carta, senza leggere/capire cosa c'e' scritto puo' costare cara, oggi vi e' costato un modem adsl, domani potreste "perdere" ben altro.
    Non sto qui a farvi la morale, tantomeno voglio dar ragione agli operatori poco corretti (badare: correttezza, non tentativo di truffa) ma siccome viviamo in un mondo di sciacalli, sarebbe bene che tutti si adeguassero aprendo non due ma quattro occhi.
    Quoto
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Contratto ADSL

Gentile cliente complimenti. Se vedi questa pagina significa che sulla tua linea telefonica puoi attivare il servizio ADSL di Libero
    Per sottoscrivere l'abbonamento ADSL devi compilare tutti i dati sottoelencati.
    Tracking ADSL

La richiesta per il servizio ADSL sulla linea telefonica indicata non risulta ancora registrata sui nostri sistemi. In media sono necessarie circa 48 ore dalla sottoscrizione. Se hai richiesto il servizio ADSL da più di 48 ore, consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 155 per risolvere l’eventuale impedimento e procedere ad un nuovo inserimento.
    La centralinista del 155 invece dice che fra 20 giorni sarà attiva!!! :maLOL:

truffa s. f.
    1 (dir.) il reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri avendoli indotti in errore con artifici e raggiri: commettere una truffa;...
    E scusate se non mi sento raggirata!

Utente di HTML.it
    Comunque hai ragione ARCTiC, dovevo leggere meglio e non dovevo comprare già il router. Me lo tengo, tanto a male non va e prima o poi lo userò.

Volevo solo usare lo spazio messo a disposizione da questo forum per rendere noto ai polli come me (credo e spero che ce ne siano, mica tutti sono tecnici fichi come voi ) della situazione di Libero, della loro incompetenza (se non è truffa è incapacità ed incompetenza pura) e della loro non serietà.

Poi, come già scrisse qualcuno.... a voler pensar male...

sarebbe bastato essere un attimo più prudenti, non è colpa della libero se tu hai comprato il router :-)

anche a me a volte dicono che c'è la copertura, ma quando lo fanno ormai li prendo in giro direttamente :-)
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    se pensate che la copertura è l'unico ostacolo per avere l'ADSL siete (scusate) degli illusi! In tutto il mio paese passa l'adsl eppure mi hanno attivato il servizio dopo UN ANNO... Naturalmente quasi ogni giorno telefonavo alla Telecom per dirgli: Ma quando Ca**o venite???
    NON MOLLATE MAI!!!

beh io ormai ho mollato, è da 4 anni che telefono alal telecom per sapere quando copriranno il mio paese, gran parte della zona circostante è coperta da un bel pò di tempo...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio