Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Ciao SEO; credo di aver capito dove stà l'equivoco.
    Tu hai intitolato questo thread
    Discussione E Organizzazione Del Dopo Ve
    ed in effetti quasi tutti i post hanno ritenuto che tù ti riferissi al futuro di VE.

La confusione sorta in questo 3d è dovuta al fatto che ci sono stati numerosi post sul thread principale relativi al futuro di VE dopo 31 gennaio 2005 (forse ti sono sfuggiti), al rilancio cioè del Laboratorio VE oltre questa data, ai suoi obiettivi, alla struttura tecnico-amministrativo-oganizzativa per la sua gestione ecc.

Quindi ci terrei a precisare che NON esiste il DOPO VE, in quanto VE continuerà come laboratorio ben oltre il concorso omonimo.

Chiarito questo, può essere una idea positiva il creare nuovi LABORATORI tipo www.lentipedi-marini.com (o altro ovviamente) e lì iniziare le interessanti forme di sperimentazione da tè proposte.

Ciao e buon lavoro
    Mamilù

VE si sta muovendo e stiamo cercando tutti di mettere basi...

Organizzazione e altro..........

Un punto importante per VE sarà il Convegno Equestre a Krabi

ritengo che li ci sarà qualcosa di importante e nuovo

COlgo l'occasione per invitare chi non mi ha risposto a farlo al più presto per avere una situazione più chiara in merito

Salve a tutti

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Ciao SEO; credo di aver capito dove stà l'equivoco.
    Tu hai intitolato questo threaded in effetti quasi tutti i post hanno ritenuto che tù ti riferissi al futuro di VE.

La confusione sorta in questo 3d è dovuta al fatto che ci sono stati numerosi post sul thread principale relativi al futuro di VE dopo 31 gennaio 2005 (forse ti sono sfuggiti), al rilancio cioè del Laboratorio VE oltre questa data, ai suoi obiettivi, alla struttura tecnico-amministrativo-oganizzativa per la sua gestione ecc.

Quindi ci terrei a precisare che NON esiste il DOPO VE, in quanto VE continuerà come laboratorio ben oltre il concorso omonimo.

Chiarito questo, può essere una idea positiva il creare nuovi LABORATORI tipo www.lentipedi-marini.com (o altro ovviamente) e lì iniziare le interessanti forme di sperimentazione da tè proposte.

Ciao e buon lavoro
    Mamilù

Buon giorno Elena,

non per contaddirti, ma la mia voleva essere una discussione a parte proprio per non intasare (come la prima puntata) il 3d di VE e fare cosi' lievitare i 3d con enorme difficoltà per chi vuole leggere e partecipare.

Come hai scritto perfettamente tu , questa discussione dovrebbe servire proprio per accordarci su cosa fare DOPO.

Purtroppo ho constatato che c'è già qualcuno che ha deciso per gli altri. Se per la comunità va bene, va bene pure a me. Però, consentimi di dissentire su questo punto; come sul fatto che si debba tenere un congresso a Krabi. Perchè proprio li mi domando ? Perchè invece non lo facciamo a New york o a Parigi.

Comunque, ritornando al nocciolo della questione io ho aperto questa discussione per discutere,appunto, di cosa fare e come farlo, dei vari test che si possono fare dopo, di come svolgerli e con quali priorità eventualmente farli.

Se la comunità mi dirà che questo 3d non ha + senso bene, lo faremo morire ed intaseremo nuovamente VE ed avremo così migliaia di risposte che non servono alla causa (cioè al test su VE).

un saluto da Londra

SEO

chi ha mai parlato di velocipedi-equestri.de a ltro ? si possono create miliardi di nomi a dominio.

Lo scopo, lo ribadisco ancora, è quello di fare test, studiare, sperimentare nuove tecniche .

Queste le mie considerazioni.

Io ho l'abitudine di testare e ritestare continuamente, ma farlo assieme a tantissime altre persone che come me hanno scelto di fare questo mestiere credo sia meraviglioso. Perchè sono convinto che se facciamo le cose bene poi ne verremo ampiamente ripagati.
    APPUNTO - non credo che gli altri abbiano capito che la proposta di SEO sia il proseguimento di VE, ma piuttosto, sull'onda di VE, di proseguire " Lo scopo, lo ribadisco ancora, è quello di fare test, studiare, sperimentare nuove tecniche . " per continuare con altro (termini - key - soluzioni), e con quanto detto da SEO, farlo insieme, oltre a dare frutti collettivi, sarebbe meraviglioso. Sono pienamente in accordo con SEO

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Fermi tutti!

Mi pare che ci siano parecchie incomprensio dovute al solito problema della comunicazione asincrona del forum.

Ricapitolo

Il progetto Velocipedi Equestri (chiamato per brevità VE) che da dopo la fine del concorso su Google?

Per non intasare il thread tecnico di VE con note su cosa fare dopo, s'è aperto questo thread che forse si doveva chiamare "Cosa vogliamo fare in VE dopo la fine del concorso?"

In sostanza SEO fa alcune proposte di obiettivi di lavoro di VE dopo il concorso e si aspettava proposte ecc. ecc.
    Che VE possa e debba proseguire è cosa desiderata da molti.

Questo thread voleva solo esplorare cosa gli altri penserebbero di fare o voler fare DOPO il concorso.

Siamo tutti d'accordo sull'obiettivo di questo thread? Vogliamo chiuderlo e proseguire sul primo?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Proseguiamo con questo e
    proponiamo le nostre idee
    LiveReception

A KRABI PERCHE ELENA E LI e ha il resort...e ci ha invitati

io sono il CT postate pure a me in pvt

In sostanza SEO fa alcune proposte di obiettivi di lavoro di VE dopo il concorso e si aspettava proposte ecc. ecc.
    Ma sembra chiarissimo quello che asserisce SEO, non vedo dove sono e perchè si continuano a dire che non si capisce quello che dice SEO
    Siamo tutti d'accordo sull'obiettivo di questo thread?
    SI
    Vogliamo chiuderlo e proseguire sul primo?
    NO Il primo è il primo il secondo è altro.

Permessi di invio