Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Table center (css)

Utente bannato
    jerry anche a me avevi detto del fatto relativo agli absolute...e mi hai detto di aumentare i caratteri con mozilla.
    lo fatto i risultati: aumenta il testo ma il layer rimane invariato

Originariamente inviato da maresca
    jerry anche a me avevi detto del fatto relativo agli absolute...e mi hai detto di aumentare i caratteri con mozilla.
    lo fatto i risultati: aumenta il testo ma il layer rimane invariato
    appunto

questo non dipende dai layer ma delle altezze fisse, è ancora peggio, il problema dei layer usati a sproposito (se non ben gestiti) è che se aumentano di dimensioni a causa dell'aumento delle dimensioni dei caratteri non si relazionano cogli altri elementi e vanno a coprire o passano sotto altri elementi, questa è una caratteristica positiva e cercata dei layer quando si usano proprio per questo che diventa contro producente invece quando si usano come elementi normali.

nel tuo caso non succede perché hai altezze fisse e con mozilla l'height vale come height, qualunque cosa succeda e quindi il testo ti fuoriesce, mentre in ie l'height vale come min-height e il testo non fuoriesce ma i layer coprono altri elementi o passano sotto, nell'uno e nell'altro coso il layout non concede margini.

il discorso è sempre quello: i layer vanno usati quando servono, non per facilitare il posizionamento.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    quindi? ho errato?

Originariamente inviato da maresca
    quindi? ho errato?
    diciamo che fai fatto esperienza
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio