jerry anche a me avevi detto del fatto relativo agli absolute...e mi hai detto di aumentare i caratteri con mozilla.
lo fatto i risultati: aumenta il testo ma il layer rimane invariato
jerry anche a me avevi detto del fatto relativo agli absolute...e mi hai detto di aumentare i caratteri con mozilla.
appuntoOriginariamente inviato da maresca
questo non dipende dai layer ma delle altezze fisse, è ancora peggio, il problema dei layer usati a sproposito (se non ben gestiti) è che se aumentano di dimensioni a causa dell'aumento delle dimensioni dei caratteri non si relazionano cogli altri elementi e vanno a coprire o passano sotto altri elementi, questa è una caratteristica positiva e cercata dei layer quando si usano proprio per questo che diventa contro producente invece quando si usano come elementi normali.
nel tuo caso non succede perché hai altezze fisse e con mozilla l'height vale come height, qualunque cosa succeda e quindi il testo ti fuoriesce, mentre in ie l'height vale come min-height e il testo non fuoriesce ma i layer coprono altri elementi o passano sotto, nell'uno e nell'altro coso il layout non concede margini.
il discorso è sempre quello: i layer vanno usati quando servono, non per facilitare il posizionamento.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
quindi? ho errato?
diciamo che fai fatto esperienzaOriginariamente inviato da maresca
quindi? ho errato?![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore