Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
    Originariamente inviato da uMoR
    uff, oggi ho finito l'aggiornamento della mia categoria

FRUST!
    Torna al lavoro!!
    FRUST!!!

Originariamente inviato da agoago
    Piccoloelfo usa quello che ti pare di quanto scrivo, del resto non solo e' pubblico ma in questo caso nominandoti nel pezzo ne hai anche tutti i diritti senza chiederne consenso. Ma la tua pagina che non esiste la cerchiamo per sociologia o psicologia?
    grazie molte! La pagina è per sociologia ed esiste! hai fatto la ricerca che ti ho detto per poterla trovare? Mi massacrate se do un link al solo scopo di far trovare la pagina? Per altro per un esperimento che alla fine (anche se avrà tempi di sviluppo medio/lungo) commenterò con voi? magari lo metto piccolo picolo, la pagina è qui http://www.0net.net/sociologia/

Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    FRUST!
    Torna al lavoro!!
    FRUST!!!

Domanda ODP. Se c'è una categoria limitata (nel senso che è composta da un numero prefissato e non variabile di siti) è uguale se l'editore la riempie un po' alla volta o tutta in un giorno?

E se la riempie tutta in una volta dopo che fa?

Utente di HTML.it
    Se c'è una categoria limitata
    Non mi risulta ci siano categorie con numero limitato di siti.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    grazie molte! La pagina è per sociologia ed esiste! hai fatto la ricerca che ti ho detto per poterla trovare? Mi massacrate se do un link al solo scopo di far trovare la pagina? Per altro per un esperimento che alla fine (anche se avrà tempi di sviluppo medio/lungo) commenterò con voi? magari lo metto piccolo picolo, la pagina è qui http://www.0net.net/sociologia/

Una volta che ha terminato il controllo e l'eventuale pubblicazione dei siti da recensire (e considerando la mole di spam, submission sbagliate, doorpages che con dmoz non servono veramente a nulla....... eventuali e varie ce ne vuole parecchio) può cercare lui stesso siti da inserire anche se nessuno ha fatto richiesta, purché ovviamente rientrino come argomento nella categoria di cui è responsabile.

Fatto questo, se si sentirà pronto e avrà meritato, potrà fare richiesta per una seconda categoria e così via....

Originariamente inviato da vitocal
    Non mi risulta ci siano categorie con numero limitato di siti.

Ad esempio quelle sulle associazioni sportive che riguardano sport poco diffusi.

Una volta inseriti tutte le associazioni c'è ben poco da inserire

Utente di HTML.it
    Sarebbe preferibile un link ad una categoria di esempio e, comunque, siamo OT.

Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    Ok, ma non vuol dire che siano "a numero chiuso"
    Si solito quanto impiegano li editori a passare a una seconda categoria?

Originariamente inviato da gik25
    Si solito quanto impiegano li editori a passare a una seconda categoria?
    Il tempo è proporzionale al loro impegno, alle loro capacità ed alla loro conoscenza ed applicazione delle linee guida.

Passare ad una seconda categoria per un editore è molto più difficile che diventare editore stesso poichè ci sono numerosi controlli e verifiche sull'operato dell'editore stesso.

Verifiche che cmq sono sempre attive anche in seguito alla seconda categoria, durante ogni attività di editing, e si rafforzano ogni qual volta un editore richieda una categoria.

Permessi di invio