Per essere più preciso..
La Barra arriva al 65% circa e poi passa direttamente a 100%, mentre il realtà siamo solo al 50% circa del loading totale (almeno così dice flash testando il movie...)
Per essere più preciso..
La Barra arriva al 65% circa e poi passa direttamente a 100%, mentre il realtà siamo solo al 50% circa del loading totale (almeno così dice flash testando il movie...)
posso solo chiederti perche' hai modificato il mio codice aggiungendo un' altra variabile e per di piu' inutile ??? .... cosi', pura curiosita'Originariamente inviato da Eneide
Fatto... ma la percentuale di loading arriva fino al 60% circa e poi salta direttamente a 100% (nonostante non abbia finito di caricare).
Se ne sta lì fino a che non ha finito e poi prosegue...
Aiuto, che giornataccia..![]()
![]()
Il mio codice funzionava, devi solo levare __comps._visible = false e quell' if li insomma, per il resto deve andare
Giusta domanda!
Allora...la variabile Perc mi serve per una variabile/textfield dove visualizzo la percentuale di caricamento in numeri...
Comunque sia l'ho eliminata..ed ho zappato anche la parte di codice che dicevi tu, ma mi fa lo stesso scherzo:
stop();
loadMovieNum("monitor.swf", 2);
var __comps:Object;
Barra._xscale = 0;
var justLoaded:Number = Number(this.getBytesLoaded());
this.onEnterFrame = function() {
if (this["_level2"] != undefined && __comps == undefined) {
__comps = this["_level2"];
}
if (__comps != undefined) {
//if (__comps._visible == true) {
//__comps._visible = false;
//}
var l:Number = Number(this.getBytesLoaded())+__comps.getBytesLoad ed()-justLoaded;
var t:Number = Number(this.getBytesTotal())+__comps.getBytesTotal ()-justLoaded;
var p:Number = Math.floor((l/t)*100);
Barra._xscale += (p-Barra._xscale)*0.2;
//Perc = Math.ceil(Barra._xscale);
if (t>0 && l>=t && Perc>=98) {
trace("finito");
this.gotoAndStop("Arrivo");
delete this.onEnterFrame;
}
}
};
Scusa lo spaccamento di pa**e![]()
Tra l'altro, la cosa divertente è che se lascio
if (__comps._visible == true) {
__comps._visible = false;
}
il loading viene effettuato per intero e correttamente!
Purtoppo però alla fine il movie su _level2 non viene visualizzato...
ALT! ok, ho risolto...
sono un pi*la.
Grazie mille andr3a
hai gia' la variabile p per questo ... non ti serve altro ...Originariamente inviato da Eneide
la variabile Perc mi serve per una variabile/textfield dove visualizzo la percentuale di caricamento in numeri...
...Originariamente inviato da Eneide
Comunque sia l'ho eliminata..ed ho zappato anche la parte di codice che dicevi tu, ma mi fa lo stesso scherzo:
if (__comps != undefined) {
//if (__comps._visible == true) {
//__comps._visible = false;
//}
var l:Number = Number(this.getBytesLoaded())+__comps.getBytesLoad ed()-justLoaded;
...
se non commenti anche l' if dubito proprio che qualcosa funzioni ...
elimina quella parte, non commentarla, eliminala ... se funziona prima funziona anche dopo solo che dopo non e' tutto su _visible = false; quindi deve vedersiTra l'altro, la cosa divertente è che se lascio
if (__comps._visible == true) {
__comps._visible = false;
}
il loading viene effettuato per intero e correttamente!
Purtoppo però alla fine il movie su _level2 non viene visualizzato...
meglio cosi', leva Perc e usa p poi sei a postoOriginariamente inviato da Eneide
ALT! ok, ho risolto...
sono un pi*la.
Grazie mille andr3a![]()