Comunque, se mi connetto al modem in telnet, ho la shell come fosse un normalissimo Linux.
A questo punto però devo capire DOVE cavolo sta il firmware!!!
![]()
Comunque, se mi connetto al modem in telnet, ho la shell come fosse un normalissimo Linux.
A questo punto però devo capire DOVE cavolo sta il firmware!!!
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
forse questa è una strada percorribile invece, al limite se senza quel firmware non parte nemmeno ti rivolgi ad un laboratorio di elettronica e la copiano loro su hard disk, qualcuno attrezzato per queste cose lo trovi, se tu abitassi a firenze ti direi anche dove andare.Originariamente inviato da vortex87
Il firmware starà da qualche parte... una rom, tipo... se la cambi con una vuota hai la vecchia ancora a posto e la nuova libera per gli esperimenti
(probabilmente ho detto una kazaata)
facciamo così, manda Dani qui con la rom che ci penso io![]()
Sarà percorribile ma non ho capito come potrei fare...Originariamente inviato da almafer
forse questa è una strada percorribile invece, al limite se senza quel firmware non parte nemmeno ti rivolgi ad un laboratorio di elettronica e la copiano loro su hard disk, qualcuno attrezzato per queste cose lo trovi, se tu abitassi a firenze ti direi anche dove andare.
facciamo così, manda Dani qui con la rom che ci penso io![]()
Un amico mi ha detto che dovrei riuscire a trasferire il firware in TFTP e quindi mi sono installato sul PC un serverino TFTP.
Il problema però è che non riesco a trovare il file del firmware!!
Sempre che sia un file...![]()
in bocca al lupo![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Hai già cercato sul sito del produttore se per caso ti dicono il nome del file?Originariamente inviato da EricFlat
Sarà percorribile ma non ho capito come potrei fare...
Un amico mi ha detto che dovrei riuscire a trasferire il firware in TFTP e quindi mi sono installato sul PC un serverino TFTP.
Il problema però è che non riesco a trovare il file del firmware!!
Sempre che sia un file...![]()
ma il firmware originale non lo trovi sul sito del modem ?
eventualmente puoi riscaricare quello
anche a me non sembra molto pertinente a linux
se vuoi ti sposto
Sul sito ho trovato il NUOVO firmware, quello vecchio non mi sembra che ci sia...Originariamente inviato da andy caps
ma il firmware originale non lo trovi sul sito del modem ?
eventualmente puoi riscaricare quello
Ho postato in Linux perché pensavo che il firmware riuscissi a trovarlo come semplice file in qualche sottocartella o con qualche comando strano di Linux... non me ne intendo...Originariamente inviato da andy caps
anche a me non sembra molto pertinente a linux
se vuoi ti sposto
Se credi, spostami pure nella sezione che ritieni più opportuna, grazie!
![]()
del firmware aggiornato del sito ci dovrebbe poter fidare
![]()
quello ufiiciale aggiornato sei sicuro comprenda questa trasformazione ?
se di la non ti rispondono è inutile che ti sposto![]()
Vero, però mi volevo fare una copia di quello attuale, tanto per essere sicuro.Originariamente inviato da andy caps
del firmware aggiornato del sito ci dovrebbe poter fidare
![]()
A leggere i thread sul NG it.tlc.telefonia.adsl sembra di si...Originariamente inviato da andy caps
quello ufiiciale aggiornato sei sicuro comprenda questa trasformazione ?
![]()
rischia male che vada un routerino con 100 euro si trova