ps: grazie 1000 cmq![]()
allora:[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
hai ragione ...
cmq esatto io andrò in jupiter/tequesta. per quanto riguarda il lavoro chiedigli se secondo lui faranno problemi col fatto che sono italiano.
ah chiedigli se c'è tanto traffico... io odio il traffico .. [/supersaibal]
se parli inglese non ci sono problemi.
Per quanto riguarda il traffico, dice che c'è traffico in tutta la south coast, a volte è ok, altre volte è male
ha detto anche che per tutte le informazioni dovrai passare una notte insieme a lui![]()
ahia... iniziamo maleha detto anche che per tutte le informazioni dovrai passare una notte insieme a lui![]()
ok parlo in inglese:
1) will i find any problem looking for a job if i'm italian?
2) what's about get a visa there?
3) I was in new york for a while and it was not so much expensive than rome. What about live in florida?
Mi intrometto: che tipo di contratto ti hanno offerto?[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
[/supersaibal]
Per le ferie-permessi-malattia, come funziona?
buona domanda. ancora non sò niente però perchè devo andare prima lì qualche giorno per parlare proprio di questo.Mi intrometto: che tipo di contratto ti hanno offerto?
Per le ferie-permessi-malattia, come funziona?
ahahah. no "se parli in inglese non ci sono problemi", era la risposta se c'erano problemi per il fatto che eri italiano. La vita non è cara, sono cari gli appartamenti vicino alla spiaggia.[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
ahia... iniziamo male![]()
ok parlo in inglese:
1) will i find any problem looking for a job if i'm italian?
2) what's about get a visa there?
3) I was in new york for a while and it was not so much expensive than rome. What about live in florida? [/supersaibal]
Ora ha staccato, ma per il visto non credo sappia molto, in quanto lui è nato là
Capito.[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
buona domanda. ancora non sò niente però perchè devo andare prima lì qualche giorno per parlare proprio di questo. [/supersaibal]
Bh, se ti va, quando saprai qualcosa magari puoi postarla![]()
ahhhhhh ok![]()
ok perfetto ti ringrazio per queste prime news![]()
se vai a lavorare là e se c'è un posto di lavoro ricordati di chi ti ha aiutato[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
buona domanda. ancora non sò niente però perchè devo andare prima lì qualche giorno per parlare proprio di questo. [/supersaibal]![]()
![]()
anche tu ?[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
ciao ragazzi,
probabilmente l'anno prossimo andrò a lavorare in america (Florida) e volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche info o consiglio da darmi su possibili problemi che potrei incontrare grazie. [/supersaibal]
ci va un mio amico.. voleva che andassi anche io![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.