by trudiOriginariamente inviato da adarkar
ditemi dove si compra il tux di pelouche ke lo vogliooooooooVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
quindi in qualsiasi negozio di giochi
io ho il torello
![]()
by trudiOriginariamente inviato da adarkar
ditemi dove si compra il tux di pelouche ke lo vogliooooooooVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
quindi in qualsiasi negozio di giochi
io ho il torello
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
beh in effetti anche un semplice pinguino della trudi nn è male!!
ma se io volessi proprio tux?
ok sono troppo ot
dunque altri film belli dove ci siano pinguini?io nn ci ho fatto molto caso
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
non centra nulla con questo post
mi stavo chiedendo se il mitico Leonardo da ' Vinci, fosse vivo ai giorni nostri, sarebbe un windowcolista o un pinguino voi che ne pensate!!
:master: :master: :master: :master:
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Ma, scusa, Torvalds non è la reincarnazione di Da Vinci? Mi sembrava di aver letto così, da qualche parte!![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo; anche in Deep Impact, il Dr. Wolf, quello che scopre la traiettoria della cometa, lavora su un portatile con interfaccia Unix-like, ma non ci giurerei che fosse Linux...
(A proposito: io tengo il pinguino di peluche di Trudi, ma il mio pezzo forte è la coperta con i pinguini rubata ai miei nipotini!!!Sembrano davvero tanti Tux!
)
[ot]
ah io prendo l'immagine di tux quella che appare al boot, la ingrandisco e ci faccio fare un coperta con lui sopra da mia mamma
ho guardato sul sito drella trudi ma i pelouche a pinguino sono bruttissimi![]()
[/ot]
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
io vado in antartide![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
nel film la regola del sospetto si vede bene in shell la parola find e non vorrei sbagliarmi ma forse pure nel film "una settimana da Dio" si vede in funzione linux a proposito poi di pupazzetti di tux io non c'e l'ho ma a casa mia usano mangiare molto kinder-pingui![]()
![]()
:maLOL:
io vado in brasile dalle pinguineOriginariamente inviato da Rommel
io vado in antartide![]()
![]()
![]()
con tutto il rispetto che posso avere per Torvalds, lui non è il nostrano Leonardo !!
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Credo comunque che l'interesse del cinema nei confronti di Linux sia tutto dovuto alle caratteristiche estetiche, in fondo lavorando anche poco con i temi di un D/W-M si ottengono risultati spettacolari... vedi "la mia schermata".
Ho letto pero' che a Hollywood alcune grandi case produttrici hanno fatto il porting di alcuni programmi per l'animazione a Linux, in modo da poter aggiungere piu' facilmente codice:
http://cgw.pennnet.com/Articles/Arti...ICLE_ID=118664
![]()