Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: yoper

Originariamente inviato da bakuryu
    ma che ti ha fatto sta distro? l'hai provata almeno? :rollo:
    si l'ho provata

non ce l'ho assolutamente con la distro figurati, niente preconcetti da parte mia, continuo a sostenere (a ragione o torto) che non ha senso avere 12312432 distro.

Gli sviluppatori che tanto si sbattono a creare la loro distro personale sarebbero i benvenuti, non a detta mia ma da ben più autorevoli fonti, a contribuire allo sviluppo di quelle già esistenti.

I fork delle distro (e non solo) spesso portano meno benefici di quelli che ci si aspetti.

Poi per carità siamo nel campo del free software, free not as a beer
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente di HTML.it L'avatar di Sym81
    Originariamente inviato da bakuryu
    ma che ti ha fatto sta distro? l'hai provata almeno? :rollo:
    No però capisci che sembra quasi che questa distribuzione abbia chissà che pregi e chissà che velocità. Ha apt per rpm e i pacchetti compilati i686, io tutta sta differenza non so dove la vedete. E sono anche d'accordo con Korn quando dice che per usare una Yoper con emerge preferisco di gran lunga installare Gentoo. Comunque mi sono tolto lo sfizio e l'ho provata anche io
    "Dream on
    Do you believe...all the things that you are seeing are true?
    The Start's where the End's leading you
    Do you believe...all's as twisted as one would perceive?
    Seek the Answer and soon you'll believe"

Utente di HTML.it
    "non ce l'ho assolutamente con la distro figurati, niente preconcetti da parte mia, continuo a sostenere (a ragione o torto) che non ha senso avere 12312432 distro"

Sono pienamente d'accordo con KornShell!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    non ce l'ho assolutamente con la distro figurati, niente preconcetti da parte mia, continuo a sostenere (a ragione o torto) che non ha senso avere 12312432 distro.
    infatti io ho solo yoper
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Avete un po' tutti ragione , hanno ragione coloro che la sostengono con entusiasmo, perchè dietro l'entusiasmo ci sono giovani che decidino con yoper la loro scelta x linux.
    Hanno ragione anche Korn e Sym nel frenarne gli eccessi.
    Yoper non ha alcuna presunzione di potersi porre al di sopra di alcuno , la sua miglior posizione nell' inplementazione di kde e di altri piccoli particolari, non è certo sufficente per farsi illusioni di alcun genere.
    Yoper non è formata da un team di dilettanti allo sbaraglio. Che il percorso x poter collocare la propria distribuzione ai primissimi posti sia lungo e non facile non lo ha mai nascosto a nesuno.

Per quel che rigurda L'implementazione di emerge , andateci piano , non è un caso che la si lasci su mirro x puro uso sperimentale oltre il quale , se è emerge che proprio volete ha perfettamente ragione korn nell' asserire che è preferibile sceglire immediatamente Gentoo, distribuzione x altro molto apprezzata anche dall' intero team Yoper .

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da andy caps
    ...
    per il tuo sito la vedo dura
    linux ha diversi programmini per l'html ma se non li conosci e non conosci a fondo il linguaggio html è dura
    io sono un po somaro ed uso openoffice writer web ma puoi installare quanta mozilla composer bluefish...
    E' migliore screem

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Originariamente inviato da Aki
    E' migliore screem
    Mi sa che hai sbagliato a postare :master:
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da Pegasus
    Mi sa che hai sbagliato a postare :master:
    ho solo risposto all'argomento specificato

Originariamente inviato da Pegasus
    infatti io ho solo yoper
    non hai capito....

Non ha senso l'esistenza sul mercato di 12312432 distro, non quante ce ne sono sul tuo pc.

Ormai sembra che chiunque si svegli con le palle girate faccia il fork di una distro, sono daccordo con chi sostiene che è un inutile spreco di risorse, tutto qua.

Come ha giustamente sottolineato franco (anche se in altro contesto):

Yoper non è formata da un team di dilettanti allo sbaraglio. Che il percorso x poter collocare la propria distribuzione ai primissimi posti sia lungo e non facile non lo ha mai nascosto a nesuno.
    buoni developers hanno deciso di mettere le loro conoscienze in un nuovo progetto, uno dei tantissimi che mi auguro non si perda per strada.

Poi se sei contento con Yoper per carità, lunga vita a questa distro.
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Permessi di invio