molto interessante agoago, quidi tu affermi che il bann avviene anche in relazione al valore del sito (non mi sembra molto democratica questa cosa, ma comprensibile) in caso di bann cosa conviene togliere per prime? i link e le pagine inserite nell'ultimo mese? voglio dire probabilmente sono quelle che hanno fatto alzare quello che tu chiami "il livello di bann" dato che fino al mese precedente il sito non era stato bannato si potrebbe supporre che sono stati gli ultimi aggiornamenti a far traboccare il vaso e provocare il bann...
e quanto si deve ragionevolmente attendere prima che le variazioni abbiano l'effetto sperato? (la riammissione nel DB)
conviene scrivere a google o è meglio concentrarsi sulla modifica dei link e delle pagine sospette?
in ultima analisi cos'è bannabile e cosa no?
prendiamo ad es. una normale pagina web, non c'è testo nasosto e la pagina è in chiaro ben visibile e leggibile sia dagli utenti che dai MDR, può essere considerata una pag. da bannare se, ad esempio, ripete troppo spesso una certa key? mettiamo che invece di una density del 7/8% ha una densità del 30/40% che accade?![]()
Non esiste un libro o un articolo (magari in italiano) che spieghi bene cosa intende google per spamm (che non siano i soliti trucchetti sul tipo key dello stesso colore dello sfondo) e cosa si deve assolutamente fare per essere riammessi? ... o il bann è irrevocabile?![]()

Rispondi quotando
