ah ok, scusa ma non avevo capito...
ma così però il menu è statico...
ah ok, scusa ma non avevo capito...
ma così però il menu è statico...
Ma per statico cosa intendi, che non si muove? Neanche prima si muoveva.ma così però il menu è statico...
La priorità di un sito web non è stupire ma informare e il metodo migliore è la chiarezza e la leggibilità. Dopo, che ci siano persone in grado di conciliare le due cose, è un altro conto...
La dinamicità di una scritta puoi darla in tante altre maniere...
...se invece, ti piace proprio quell'effetto, prova a cambiare il colore della voce che si trova nel mezzo, almeno prende un po' di rilievo e di distacco dalle altre due.
FaX
intendo "piatto" cioè con poche cose...Originariamente inviato da ilpiubello
Ma per statico cosa intendi, che non si muove? Neanche prima si muoveva.
La priorità di un sito web non è stupire ma informare e il metodo migliore è la chiarezza e la leggibilità. Dopo, che ci siano persone in grado di conciliare le due cose, è un altro conto...
La dinamicità di una scritta puoi darla in tante altre maniere...
...se invece, ti piace proprio quell'effetto, prova a cambiare il colore della voce che si trova nel mezzo, almeno prende un po' di rilievo e di distacco dalle altre due.
e forse si, è meglio provare con un colore che stacchi...
o cmq, anche facendo al contrario come suggerisci tu è interessante...
E' da queste cose che si vede chi ha solo delle buone idee e chi invece riesce a metterle in pratica e a comunicare!e forse si, è meglio provare con un colore che stacchi...
o cmq, anche facendo al contrario come suggerisci tu è interessante...
...anche se a volte ci dimentichiamo oppure facciamo finta di non ricordare...![]()
FaX
grazie mi hai devastato!!!E' da queste cose che si vede chi ha solo delle buone idee e chi invece riesce a metterle in pratica e a comunicare!
ora il mio ego è MORTO!!!!![]()
cmq non aveevo pensato a scambiare SU e SOPRA...
i colori più accesi li avevo quantomeno provati per le sfumature ma non andavano!
cmq grgazie per la disponibilità!!
ciao ciao
Addirittura!grazie mi hai devastato!!!
ora il mio ego è MORTO!!!!![]()
Erano solo dei punti di vista e delle opinioni personali, tu sei libero di ascoltarmi e di credere in quello che dico o meno!
E poi:mi ci sono messo anche io nella categoria!...anche se a volte ci dimentichiamo oppure facciamo finta di non ricordare...![]()
![]()
FaX
ma si ma si!Originariamente inviato da ilpiubello
Addirittura!![]()
Erano solo dei punti di vista e delle opinioni personali, tu sei libero di ascoltarmi e di credere in quello che dico o meno!
E poi:
mi ci sono messo anche io nella categoria!![]()
lo sapevo!
ho le spalle larghe sa!
cerca "MATAM" in annunci si flash e vedi che m'hanno detto!!!![]()
![]()
![]()
In effetti ti hanno spaccato!
A parte il linguaggio di qualcuno (che ha veramente DUE OO così, a vedere il suo sito) che però non ha capito che lui ha raggiunto una conoscenza e una competenza magari sudandosela e invece tu, credo, sia, se non alle prime, alle seconde armi e che magari, anche lui a suo tempo faceva "lavori pessimi e tirati via"... va beh!
Queste sono persone che sanno il fatto loro e c'è solo da imparare... se vogliono insegnarti qualcosa!![]()
FaX
si, ma l'importante era ricevere qualche consiglio.
sulla grrafica e sugli effetti e le animazioni...
poi si, non hanno ben capito che con gli script non son proprio bravissimo... la cosa più coplessa che ho fatto è il PRELOADER!!!