Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
    Utente di HTML.it
    Io non capisco molto di php, però visto il progetto, mi sembra assurdo chiedere solo 500 euro per una cosa del genere; penso che abbia ragione eraclito sui 250 euro all'ora. Per 500 euro, forse è meglio farlo gratis, come un GROSSO FAVORE CHE SI FA. E sono d'accordo con Piero sul fatto che bisogna prendere in considerazione tutto.
    Ciao a tutti.

P.S. Quasi quasi mi sta passando la voglia di continuare a studiare la programmazione.

Però dicci almeno che stavi scherzando quando dicevi che ci impieghi una settimana... E sorvoliamo sul prezzo...!!!
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Per la tempistica sono d’accordo con te (se hai gia del codice sviluppato)
    Per il compenso personalmente richiederei quella cifra (€ 500) solo per l’analisi preliminare del progetto…
    Essendo una gestione dei pazienti di una clinica dovrai gestire dati sensibili (a norma) e questo incide molto sul prezzo in quanto sei direttamente responsabile in caso di fuga di dati etc..

Ti consiglio di farti pagare BENE

cichity74

ti è stato consigliato di mettere tutto per iscritto, mi raccomando non prendere alla leggera questo consiglio, che sia veramente "tutto", cioè in dettaglio scrivi tutto quello che vede l' utente e che fa il programma,
    altrimenti poi ti sentirai dire:
    ma veramente io mi aspettavo che qui ci fosse un bottone.... che si potesse fare la query da questo punto di vista... ecc, stronzatine per il cliente e per te un mucchio di guai e di lavoro extra per accontentarli

Originariamente inviato da pinopisc
    ti è stato consigliato di mettere tutto per iscritto, mi raccomando non prendere alla leggera questo consiglio, che sia veramente "tutto", cioè in dettaglio scrivi tutto quello che vede l' utente e che fa il programma,
    altrimenti poi ti sentirai dire:
    ma veramente io mi aspettavo che qui ci fosse un bottone.... che si potesse fare la query da questo punto di vista... ecc, stronzatine per il cliente e per te un mucchio di guai e di lavoro extra per accontentarli
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    xò c'è anke da dire ke 'sbagliando si impara' e anke se auguro non lo sia, è bene ke faccia l'esperienza.
    Errare humanum est, perseverare ovest

xò c'è anke da dire ke 'sbagliando si impara' e anke se auguro non lo sia, è bene ke faccia l'esperienza.
    vero, però dove dei semplici consigli bastano per non pigliarlo sempre e comunque nel .... conviene accettarli,no?

..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da mauri@como
    vero, però dove dei semplici consigli bastano per non pigliarlo sempre e comunque nel .... conviene accettarli,no?
    certo, ma cicciox80 ha già preso accordi con degli amici e ora non può facilmente ritrattare, è sicuramente una situazione impantanata, ma quanti di noi non ci sono passati? se gli va bene meglio x lui, altrimenti impara una lezione ke nessun consiglio può insegnare. comunque sia sarà un successo!
    Errare humanum est, perseverare ovest

comunque sia sarà un successo!

ragassi ma qualcuno mi sottovaluta !
    Non è di certo il mio primo lavoro (e non sarà l'ultimo di sicuro)

cmq, vi aggiorno un po'

- Feci la proposta di 1000 €
    - In un primo momento seppi che non c'erano problemi
    - Mi richiama questo qui dicendomi che ha parlato col suo socio ed era troppo. Per il precedente sistema che gli ha fatto un altro (incompleto, una chiavica di database e codice sporchissimo), gli aveva chiesto solo 400 € (non ci credo)
    - Io non chiedo neanche quanto volesse, gli dico che "io non scendo di prezzi, non fisso un prezzo più alto per poi abbassarlo, altrimenti avrei cominciato non con 1000 € ma con 1500"
    - Lui mi dice che il budget era già stato prefissato è che 1000 € sono troppi. Finisce qui la cosa.

a voi la sentenza

Permessi di invio