Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: kanotix vs knoppix

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da sopadj1
    ma (spero come la debian) sono in programmazione uscite di cd o dvd per avere una kanotix completa o x forza bisogna scaricare la iso e fare l'update ..... io nn posso fare l'update....

ps: ho capito male io, o, nei primi post c'è scritto che la kanotix è migliore della debian? scusate l'ignoranza ma nn ho provate nessuno delle due (e anche se le avevo provate non sapevo notare le differenze...... .... ..... )
    se non puoi fare l'update per problemi con la connessione, allora non credo che una distro che sta su un unico cd sia la soluzione ideale.

certo, kanotix ti fornisce già praticamente tutti gli strumenti di cui può aver bisogno un utente normale, ma alla fine noi tutti abbiamo qualche esigenza particolare che non viene soddisfatta dai pacchetti già presenti nel cd. a quel punto devi installare programmi collegandoti alle repository debian.

magari aspetta che esca la sarge stabile e poi chiedi a qualche anima pia che ti masterizzi i 14 cd di debian... sicuro che troverai un sacco di volontari!

scherzi a parte, forse ti conviene una debian vera con alcuni dei 14 cd o qualche altra distro che fornisce più software già su cd (su più di uno).
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alkat
    magari aspetta che esca la sarge stabile e poi chiedi a qualche anima pia che ti masterizzi i 14 cd di debian... sicuro che troverai un sacco di volontari!

scherzi a parte, forse ti conviene una debian vera con alcuni dei 14 cd o qualche altra distro che fornisce più software già su cd (su più di uno).
    Come? VVoVe: VVoVe:
    14 cd!

Magari la trovassi io a questa Anima Pia, dov'è che abita?

Ma davvero la kanotix è meglio della stabel ufficiale? VVoVe:
    Io ho provato la knoppix, molto bella e carina ma soprattutto istallata non era stabile per niente!
    Mi ero innamorato di tutti quei tools che aveva , ma succedeva di tutto purtroppo!

Meglio come live...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Klajaa
    Come? VVoVe: VVoVe:
    14 cd!

Magari la trovassi io a questa Anima Pia, dov'è che abita?

Ma davvero la kanotix è meglio della stabel ufficiale? VVoVe:
    Io ho provato la knoppix, molto bella e carina ma soprattutto istallata non era stabile per niente!
    Mi ero innamorato di tutti quei tools che aveva , ma succedeva di tutto purtroppo!

Meglio come live...
    Anche a me Knoppix installata ha sempre rotto i cosidetti x troppi problemi salvo installata in modaltà live che xò non ha senso , kanotix è tutto un'altro discorso -

Fatto, l'ho installata anch'io!
    Per la mia prima distro Linux ho scelto Kanotix.....veramente bella.
    Ottimo riconoscimento hardware, a momenti mi faceva pure la scansione della retina per il riconoscimento oculare (scherzo )
    L'unoco problema è il modem con il chipset (infame) conexant
    Mah, proverò a rugarci dietro un'attimo, così prendo anche confidenza col sistema.

Permessi di invio