se non puoi fare l'update per problemi con la connessione, allora non credo che una distro che sta su un unico cd sia la soluzione ideale.Originariamente inviato da sopadj1
ma (spero come la debian) sono in programmazione uscite di cd o dvd per avere una kanotix completa o x forza bisogna scaricare la iso e fare l'update ..... io nn posso fare l'update....![]()
![]()
ps: ho capito male io, o, nei primi post c'è scritto che la kanotix è migliore della debian? scusate l'ignoranza ma nn ho provate nessuno delle due (e anche se le avevo provate non sapevo notare le differenze..........
.....
)
certo, kanotix ti fornisce già praticamente tutti gli strumenti di cui può aver bisogno un utente normale, ma alla fine noi tutti abbiamo qualche esigenza particolare che non viene soddisfatta dai pacchetti già presenti nel cd. a quel punto devi installare programmi collegandoti alle repository debian.
magari aspetta che esca la sarge stabile e poi chiedi a qualche anima pia che ti masterizzi i 14 cd di debian... sicuro che troverai un sacco di volontari!
scherzi a parte, forse ti conviene una debian vera con alcuni dei 14 cd o qualche altra distro che fornisce più software già su cd (su più di uno).

....
.....
)

Rispondi quotando
VVoVe: