già, il 3d è morto peccatoOriginariamente inviato da almafer
c'era il progetto di creare la distro ditalinux tra alcuni utenti del forum![]()
già, il 3d è morto peccatoOriginariamente inviato da almafer
c'era il progetto di creare la distro ditalinux tra alcuni utenti del forum![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
se volete metto anch'io un po' della mia piccola forza lavoro per partecipare al progetto e allo sviluppo di ditalinux
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Originariamente inviato da cromabianca
...
Semmai, poi vi installo Slackintosh sopra...![]()
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il progetto si è fermato, ma non so se qualche buon anima abbia ripreso le redini di slackintosh :rollo:
meno male...perchè rovinare un MacOriginariamente inviato da Enrico81
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il progetto si è fermato, ma non so se qualche buon anima abbia ripreso le redini di slackintosh :rollo:![]()
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
Non è un commento. Anche io considero RedHat una signora distro (se esistesse ancora in verione desktop la installerei), ma allo stesso tempo considero, almeno per il contesto "desktop", Mandrake superiore a Fedora. Almeno per ora.Originariamente inviato da [IGI]
Non capisco questo commento.
La vera redhat di adesso come di allora , quella su cui fanno conto gli sviluppatori di RH e quella da cui ci ricavano il guadagno è la enterprise che è una signora distro per i compiti che deve assolvere. infondo RH ha sempre cercato e avuto il target delle aziende e anche se vuole entrare nel desktop con fedora secondo me conversa quel tocco di aziendale che puo' essere visto sia in bene che in male..
Ma come sei cattivo...Originariamente inviato da KornShell
meno male...perchè rovinare un Mac![]()
![]()
Perché Linux rulla di più!Originariamente inviato da KornShell
meno male...perchè rovinare un Mac![]()
![]()
http://www.linux-france.org/prj/winux/Originariamente inviato da Caleb
e questa da dove si scarica?
http://www.webaccess.co.in/htm/winux.htm
Slack? Smack!