Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
    Utente di HTML.it
    proviamo a togliere una virgola a sto punto e capire perchè ci spedisce in 200esima

Ed ora arrivo IO

Mi dispiace per E.L. e Stealth le cui intenzioni sono lodevoli (invitarvi all'amicizia e collaborazione), ma forse non tengono conto degli elementi che ho ho messo io sulla bilancia

Elfo tua si che sai!!!!SEI UN GRANDE

La coreografia e la presa in giro..........non mi stanno molto bene.............

VE.com E merito tuo?Bravo ti batto le mani!

Sei bravo come posizionatore e sei molto in gamba.Su questo non ce che dire.

Ma sei molto bravo a prendere in giro anche!Tu ora dirai non è una presa in giro?

bhe io ti dico SI caro KEY tu PRENDI in giro le persone.

TU non puoi dire voi non potete capire.............quando fino a 4 mesi fa dicevi "Io credo che sia così" ora dici "E così"

Tutti quelli che ti vengono dietro................bene fate bene ci sono passato anche IO. E quello che dice key è al 20%

QUALCUNO DICE CHE CI POSSIAMO UNIRE?

ALLORA NON AVETE CAPITO

RAGAZZI che nessuno si offenda vi prego............

KEy tu non usi nessuno...........

SE ho risposto così è perche tu mi hai offeso dicendo che non possiamo capire!

CIAO

Originariamente inviato da uMoR
    proviamo a togliere una virgola a sto punto e capire perchè ci spedisce in 200esima

AZZ qui si invita alla calma e si ottiene l'effetto contrario!

Ripeto cercate tutti di rispettare le idee altrui. Si può essere d'accordo o meno.
    Vale per tutti me compreso.

Originariamente inviato da E.L.
    AZZ qui si invita alla calma e si ottiene l'effetto contrario!

Ripeto cercate tutti di rispettare le idee altrui. Si può essere d'accordo o meno.
    Vale per tutti me compreso.

Fa niente EL

hai ragione...............

cercate tutti di rispettare le idee altrui
    Ecco caro E.L., credo che il punto sia questo.

Non apprezzo frasi del tipo "anche VE.com è mio"; che si manchi cioè di rispetto al lavoro di persone come Agoago o Fabio Dell'Orto, o Shiftzero e uMoR, e poi Tuscany e Fradefrà e tutti gli altri.
    Al Gruppo insomma.
    Ben più compatto ora e deciso a proseguire di quanto si immagini.

E poi, perchè mai gente come Agoago, Fradefà ecc, NON potrebbero mai capire ? Ma davvero qualcuno potrebbe ritenerli dilettanti allo sbaraglio sino a questo punto ?

Credo invece che si sia capito molto più di quanto si creda

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Ecco caro E.L., credo che il punto sia questo.

Non apprezzo frasi del tipo "anche VE.com è mio"; che si manchi cioè di rispetto al lavoro di persone come Agoago o Fabio Dell'Orto, o Shiftzero e uMoR, e poi Tuscany e Fradefrà e tutti gli altri.
    Al Gruppo insomma.
    Ben più compatto ora e deciso a proseguire di quanto si immagini.

E poi, perchè mai gente come Agoago, Fradefà ecc, NON potrebbero mai capire ? Ma davvero qualcuno potrebbe ritenerli dilettanti allo sbaraglio sino a questo punto ?

Credo invece che si sia capito molto più di quanto si creda

ECCO .............

Agoago.............capito perchè????

Figuratevi se lui non capiva

E fradefra non capisce?

QUANTE risate

Vedo la bustina alleggerirsi... :maLOL:

Dimenticavo:
    se muovi una sola virgola da quel testo ti ritrovi in 200esima posizione
    Quel testo l'ho scritto io annegandovi la lista di Words di Key del Sandbox.

E' noto come la mia preparazione sia limitata (sono un'albergatrice e non una SEO o WM), ma ....è stranamente incredibile come abbia azzeccato alla perfezione quelle virgole !!

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Dimenticavo: Quel testo l'ho scritto io annegandovi la lista di Words di Key del Sandbox.

E' noto come la mia preparazione sia limitata (sono un'albergatrice e non una SEO o WM), ma ....è stranamente incredibile come abbia azzeccato alla perfezione quelle virgole !!

sei DIO!!??

Permessi di invio