Io non mi affiderei, poi fate come volete.
Sono care ste cacchio di adsl....se vedi in francia costano la meta' e xche qui' in italia devono costare il doppio...booo non so decidero' cmq sotto a chi ha un'abbonamento revolution .salve.
Per come la vedo io per giudicare una azienda bisogna vedere le sue scelte nel tempo, come tiscali, ngi o telecom...
Io non farei affidamento su una ditta che mi propone una adsl a 1 euro al mese che esiste da due mesi, prima vedo agli altri come funziona in un anno/due, se risulta essere una ditta seria e affidabile la faccio...(nel mio caso NGI)
Qualcuno dovra anche fare da cavia per provarla pero![]()
Aggiungerei che da quello che si legge in giro hanno un servizio clienti che fa un pò ridere:una sola persona al callcenter e un solo tecnico.E nella settimana di Ferragosto se ne sono andati tutti in ferie...![]()
Ma LOL peggio di altri
Resto del mio parere : NGI Rulezz
Ragazzi cari è inutile che andiamo a scervellarci nel spendere meno per un ADSL a 640kb vi ricordo che i nostri amici oltre confine francesi con Telecom Italia France (come Tele2,Tiscali e molti altri gestori ) usano ALICE ADSL da un minimo di 1Mb/s ad un massimo di 3Mb/s pagando 10€ per il primo e 20€ al mese per la seconda per connessione 24h.
Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico
Scusa eh,ma hai scoperto l'acqua calda,se ne parla da settimane...Originariamente inviato da Andrea785
Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico![]()
E poi è vero che in Francia l'adsl costa meno,ma nessuno dice mai che quelle offerte sono riservate alle zone coperte dall'ULL,e non è che la percentuale di copertura sia tanto superiore a quella italiana...
Domandare è lecito rispondere è cortesia
A me Alice Time va bene io ne sono contento
bisognerebbe eliminare queste tariffe a tempo cavolo è per questo che i prezzi non scenderanno mai...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma anch'io sto penzando di prendere la revolution e mi chiedevo se era varamente come dicono....oltretutto ho ancora un modem di tiscali della vecchialinea che avevo nell'altra casa e non sapevo se potevo riutilizzarlo....mi pare di capire di si.............
Che differenza c'è tra un IP statico e dinamico???