Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io non mi affiderei, poi fate come volete.

Utente di HTML.it
    Sono care ste cacchio di adsl....se vedi in francia costano la meta' e xche qui' in italia devono costare il doppio...booo non so decidero' cmq sotto a chi ha un'abbonamento revolution .salve.

Per come la vedo io per giudicare una azienda bisogna vedere le sue scelte nel tempo, come tiscali, ngi o telecom...

Io non farei affidamento su una ditta che mi propone una adsl a 1 euro al mese che esiste da due mesi, prima vedo agli altri come funziona in un anno/due, se risulta essere una ditta seria e affidabile la faccio...(nel mio caso NGI)

Qualcuno dovra anche fare da cavia per provarla pero

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Aggiungerei che da quello che si legge in giro hanno un servizio clienti che fa un pò ridere:una sola persona al callcenter e un solo tecnico.E nella settimana di Ferragosto se ne sono andati tutti in ferie...

Ma LOL peggio di altri

Resto del mio parere : NGI Rulezz

Utente bannato

ALICE

Ragazzi cari è inutile che andiamo a scervellarci nel spendere meno per un ADSL a 640kb vi ricordo che i nostri amici oltre confine francesi con Telecom Italia France (come Tele2,Tiscali e molti altri gestori ) usano ALICE ADSL da un minimo di 1Mb/s ad un massimo di 3Mb/s pagando 10€ per il primo e 20€ al mese per la seconda per connessione 24h.
    Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: ALICE

Originariamente inviato da Andrea785
    Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico
    Scusa eh,ma hai scoperto l'acqua calda,se ne parla da settimane...
    E poi è vero che in Francia l'adsl costa meno,ma nessuno dice mai che quelle offerte sono riservate alle zone coperte dall'ULL,e non è che la percentuale di copertura sia tanto superiore a quella italiana...

Utente bannato

ALICE

Domandare è lecito rispondere è cortesia
    A me Alice Time va bene io ne sono contento

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    bisognerebbe eliminare queste tariffe a tempo cavolo è per questo che i prezzi non scenderanno mai...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Scusate il disturbo

Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma anch'io sto penzando di prendere la revolution e mi chiedevo se era varamente come dicono....oltretutto ho ancora un modem di tiscali della vecchialinea che avevo nell'altra casa e non sapevo se potevo riutilizzarlo....mi pare di capire di si.............
    Che differenza c'è tra un IP statico e dinamico???

Permessi di invio