Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    SEO
    Hanno più esperienza. E' ovvio che se fai il seo da 8-10 anni in USA, in un mercato del posizionamento + competitivo (mErcato + grande, con 300 milioni di persone, quindi tanta offerta online e disponibilità ad invetire per assere al top nei motori perchè hai un ritorno grazie al mercato ampio e ad una propensione all'acquisto online + alta che in italia) se vieni in Italia (problemi linguistici a parte) puoi fare il bello e il cattivo tempo. Del resto se lavori su key competitive con 20 milioni di rsultati quando passi a lavorare su key con 5 milioni e con concorrenza di posizionamento meno preparata sei un mostro di bravura

WEBMARKETING IN GENERE
    Più esperienza di sicuro anche qui e maggior propensione a sperimentare (e a trovar clienti che se la sentano di sperimentare): in usa sono nati i banner, i opoup e popunder, le pubblicità che ti tocca vedere prima di poter vedere la pagina sottostante e tutto il resto

Bene, ok, la pensate come me. Superiori sì, ma solo per mezzi.
    Anche perchè onestamente frequentando i vari forum di Webmasterworld, seochat, highrankingadvisor non mi sembra di trovare dei Zichichi o dei Rubbia che fanno domande tanto più intelligenti delle nostre.

Avrei altri argomenti da tirare fuori, ma saremmo più che ot, ma uno lo devo tirare fuori per forza. Idee per colmare questo gap, politica e stato esclusa. Intendo dire che può fare l'esperto o il professionista di web marketing per diminuire il suo svantaggio con gli omologhi americani?

che può fare l'esperto o il professionista di web marketing per diminuire il suo svantaggio con gli omologhi americani?
    Confrontarsi con loro sul mercato internazionale.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Hai ragione Low, però considera questo ragionamento. Se il nostro gap quanto a servizi è di circa 5/7 anni, allora per realizzare qualcosa simile a quello che fanno gli americani dobbiamo:

a) spendere molto di più
    b) perdere molto più tempo
    c) far pagare molto di più

La conseguenza è che non c'è concorrenza, non possiamo fare concorrenza. Insomma, la mia era una provocazione, la risposta, per quanto mi riguarda, è "niente", non può fare niente. E' triste ma la vedo così, senza una spinta da parte di chi ha le chiavi non si potrà fare granchè.

non può fare niente.
    Eppure le aziende SEO italiane che si occupano di posizionamento internazionale ci sono, eccome. E non credo che siano pochissime.

AdMaiora ha anche una sede negli USA.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

io leggo poco webmasterworld ma vado spesso su seochat: è verò che il livello del forum non è molto + alto di questo, ma io ho l'impressione che, mentre qui c'è anche gente che fa seo e web marketing di professione, su seochat ci sia una forte componente amatoriale

AdMaiora ha anche una sede negli USA.
    Posso sbagliarmi, anzi ne sarei felice. Ma mi piacerebbe dare un'occhiata ai bilanci di Admaiora e vedere quanto ricava dagli usa e quanto dalle aziende italiane.

Ripeto, mi auguro di sbagliare.

Permessi di invio