Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Aki
    beh naturalmente linux, basta scegliere la distro giusta
    Non ho letto il resto, ma questa da dove spunta!?

Tecnicamente parlando (ho detto tecnicamente) windows 2000 è un buon sistema operativo.

Se parliamo di filosofia è tutta un altra cosa e penso che molti di voi sappiano come la penso.
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Re: Re: Re: Re: Re: altra domandona etica..

i programmi che chiedi ci sono e non ci sono.. dipende da come li usi e da quel che ci devi fare
    parlo di adobe e macromedia
    il resto ovviamente c'è tutto, in molteplici salse, edè anche meglio dell'equivalente winz
    mentre per adobe e macromedia mi sa che bisogna fare ancora un po' di strada.. però c'è wine

Originariamente inviato da Phemt
    sicuramente linux gira anche su un 486 ma usando un filo di buon senso era logico che lo chiedesse per quello che serve a lui!
    :rollo:
    chiudo la polemica

linux deve girare anche sul mio bel 386 con 4 mega di ram
    ..se solo riuscissi a cokmpilare l'1.0!!
    ma prima o poi mi rifarò un paio di floppy con la mulinux

Originariamente inviato da vificunero
    Uso sistemi GNU/Linux perchè mi sento più libero quando uso il pc.
    vifi è troppo saggio
    e non solo in topologia applicata!

io personalmente quando accendo linux invece di win mi sento come se mi avessero tolto delle catene, messo in uno spazio aperto... aò sono sentimentale io, ma mi sento davvero così

Originariamente inviato da RaouL_BennetH
    un semplice terminale, imho risulta essere molto più immediato e performante di mille finestre
    un altro saggissimo!
    quoto in pieno
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di osiryx

Re: Re: altra domandona etica..

Originariamente inviato da sopadj1
    linux è in grado di leggere su dispositivi che utilizzano ntfs(con alcuni programmi ci si puo' anche scrivere ,es captive :master: )
    Scrivere su ntfs si pùò abilitando la voce apposita nel kernel che tra parentesi indicano la cosa un pò rischiosa
    Per quanto riguarda office nn so se supporta perfettamente i file di exel ( mai provato, mai avuto bisogno )
    Con la nuova versione di Crossoffice dovrebbe supportare sia dreamweaver che flash, così dicevano, oltre al fatto che macromedia sta per l'appunto collaborando con gli sviluppatori di Crossoffice per fare una specie di porting
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

in settimana

vedrò d passare a linux, forse a titolo definitivo..
    ma per i certificati per le connessioni protette alle banche come faccio??
    es. Bnl multiservizi, qc1 ce l'ha?

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Originariamente inviato da KornShell
    Tecnicamente parlando (ho detto tecnicamente) windows 2000 è un buon sistema operativo.
    LA filisofia non mi interessa molto, tecnicamente parlano win 2000 è un colabrodo, hai mai provato a fare montaggio video su un pc win 2000 super accessoriato?
    Non c'è processore o ram che tengano, dopo tre giorni che carichi e cancelli file da 5 giga, è tutto da buttare.
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da maiosyet
    Non ho letto il resto, ma questa da dove spunta!?
    che dici??

Originariamente inviato da eraclito
    LA filisofia non mi interessa molto, tecnicamente parlano win 2000 è un colabrodo, hai mai provato a fare montaggio video su un pc win 2000 super accessoriato?
    Non c'è processore o ram che tengano, dopo tre giorni che carichi e cancelli file da 5 giga, è tutto da buttare.
    su 3 milioni di computer ce ne saranno 100 che lo usano a quel modo, quindi non è ho idea, ovviamente le cifre sono a membro di segugio.

Io ti parlo di un ufficio "normale" con un utilizzo "normale" il che vuol dire browser + suite da ufficio + posta elettronica, windows 2000 (in ufficio ho 200 pc) funziona egregiamente.

Il tipo di attività che ho citato sopra ricopre il 90% del mercato professionisti et similia.

Per quello che vuoi fare tu "in modo professionale" esistono ben altre soluzioni hardware e software, se usi windows hai sbagliato piattaforma.
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null

Re: Re: Re: altra domandona etica..

Mi intrometto pure io andando un po' ot
    Originariamente inviato da Phemt
    :rollo:
    se riesci a farci girare i programmi che avete elencato, ovviamente con un DE fammelo sapere e spiegami come fai :rollo:
    Perche' no?
    Magari non ci girera kde 3 ne' gnome 2
    Pero' senza wm oppure con uno leggero (twm, ma sicuramente anche windowmaker, fluxbox, icewm etc) credo che ci possano girare egregiamente tutti quei programmi...
    Sempre che abbia come mino 64 mb di ram

Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Re: in settimana

Originariamente inviato da kilio
    vedrò d passare a linux, forse a titolo definitivo..
    ma per i certificati per le connessioni protette alle banche come faccio??
    es. Bnl multiservizi, qc1 ce l'ha?
    direi che per quanto riguarda le cose "sicure" col pinguino sei ancora più sicuro
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio