Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Utente bannato
    Originariamente inviato da jakula
    (Tò ma è il mio 100esimo post o sbaglio? )
    Esatto, il tuo 100esimo 3d identico a cento altri...o forse sono molti più di 100?

nel senso che non sono virus per linux ? ok
    ma avendo un sistema partizionato metà linux e metà winzozz nn c'è il rischio che passino (scusate la scemata che sto per dire) da una partizione all' altra ad esempio quando riavvio in Windows?
    Php4ever!

Utente bannato
    nel senso che non sono virus per linux ? ok
    ma avendo un sistema partizionato metà linux e metà winzozz nn c'è il rischio che passino (scusate la scemata che sto per dire) da una partizione all' altra ad esempio quando riavvio in Windows?
    Nel senso che su Linux non esistono virus ( ce ne saranno stati 6 in tutto e nessuno è durato più di due giorni ) , e no, quelli di Windows non funzionano neppure se li cerchi e provi ad eseguirli con Wine su Linux, ghg

Mayoset
    .
    Esatto, il tuo 100esimo 3d identico a mille altri...o forse sono molti più di 100?

Se ti riferisci a me personalmente io miei Post spaziano da PHP a VB e nn credo siano identici

se ti riferisci al fatto che chi come me entra per la prima volta nel mondo Linux penso che la troverai spesso sta domanda.

(Se vuoi noi neofiti torniamo a winzozz )
    Php4ever!

io ho iniziato con mandrake,poi ho messo fedora e adesso sono a Debian

Utente bannato
    Se ti riferisci a me personalmente io miei Post spaziano da PHP a VB e nn credo siano identici

se ti riferisci al fatto che chi come me entra per la prima volta nel mondo Linux penso che la troverai spesso sta domanda.
    Non lo penso, ne sono sicuro...mica scrivo a casaccio (non ancora)

Volevo solo farti notare (gentilmente) che è una super-mega-faq...e poi ti dice niente la faccina -----> " " ?

Ok,
    Tutto chiaro Maiosyet

Cmq Grazie alla risposta riguardante i Virus.

Php4ever!

Permessi di invio