Esatto, il tuo 100esimo 3d identico a cento altri...o forse sono molti più di 100?Originariamente inviato da jakula
(Tò ma è il mio 100esimo post o sbaglio?)
![]()
![]()
Esatto, il tuo 100esimo 3d identico a cento altri...o forse sono molti più di 100?Originariamente inviato da jakula
(Tò ma è il mio 100esimo post o sbaglio?)
![]()
![]()
nel senso che non sono virus per linux ? ok
ma avendo un sistema partizionato metà linux e metà winzozz nn c'è il rischio che passino (scusate la scemata che sto per dire) da una partizione all' altra ad esempio quando riavvio in Windows?![]()
Php4ever!
Nel senso che su Linux non esistono virus ( ce ne saranno stati 6 in tutto e nessuno è durato più di due giorni ) , e no, quelli di Windows non funzionano neppure se li cerchi e provi ad eseguirli con Wine su Linux, ghgOriginariamente inviato da jakula
nel senso che non sono virus per linux ? ok
ma avendo un sistema partizionato metà linux e metà winzozz nn c'è il rischio che passino (scusate la scemata che sto per dire) da una partizione all' altra ad esempio quando riavvio in Windows?![]()
Mayoset
.
Esatto, il tuo 100esimo 3d identico a mille altri...o forse sono molti più di 100?
Se ti riferisci a me personalmente io miei Post spaziano da PHP a VB e nn credo siano identici
se ti riferisci al fatto che chi come me entra per la prima volta nel mondo Linux penso che la troverai spesso sta domanda.
(Se vuoi noi neofiti torniamo a winzozz)
Php4ever!
io ho iniziato con mandrake,poi ho messo fedora e adesso sono a Debian
Originariamente inviato da jakula
Se ti riferisci a me personalmente io miei Post spaziano da PHP a VB e nn credo siano identici
Non lo penso, ne sono sicuro...mica scrivo a casaccio (non ancora)se ti riferisci al fatto che chi come me entra per la prima volta nel mondo Linux penso che la troverai spesso sta domanda.![]()
Volevo solo farti notare (gentilmente) che è una super-mega-faq...e poi ti dice niente la faccina -----> "" ?
![]()
Ok,
Tutto chiaro Maiosyet![]()
Cmq Grazie alla risposta riguardante i Virus.
![]()
Php4ever!