Non ti proccupare, ci è in mezzo tutta la classeOriginariamente inviato da Habanero
CSO a quale scuola vai? Così avvertiamo il professore...
Non mi sembra una gran prodezza crearsi un account su un server incustodito... e con questo non voglio spingerti a fare dell'altro. Anzi... se eviti ti parlare di queste cose è meglio.
In ogni caso anche un server win puo' gestire la rete senza un user loggato...
No non è una prodezza ma quando ho detto al prof di attivarci internet (gli ultimi 10 min) lui non sapeva come fare!!! Gli ho detto di alzarmi un po' di privilegi (almeno cambiare lo sfondo) e mi ha preso per i fondelli, ma io ho capito che non lo sapeva fare e non che non lo voleva fare.
Faccio una scuola di informatica (ma il prof è di laboratorio di MATEMATICA)
Se lo meritava, ma con questo non vuol dire che sono intenzionato a fare danni, anzi...
Ci tengo a precisare che l'ho fatto per migliorare le condizioni dei pc, dovevamo lavorare con programmi scadenti e che ti facevano venire l'ulcera, quando mi sono stufato delle condizioni di lavoro allora ho deciso di fare quello che ho fatto.
Non voglio andare oltre......ma anche robin hood RUBAVA per scopi benefici, io ho fatto lo stesso!!!

) e mi ha preso per i fondelli, ma io ho capito che non lo sapeva fare e non che non lo voleva fare.
Rispondi quotando