ma la Scheda video ATI Radeon 9000 IGP in sostanza quanta mb ha?
yes.. rimane alimentato il "reparto audio" consumando anche un po' la batteriaOriginariamente inviato da hfish
chiamiamo un esorcista?![]()
su hwupgrade cè un 3d chilometrico![]()
se ha la ram condivisa, usa quella di sistema e ne prende al massimo 64 mb, se invece ce l'ha dedicata ha dei sui banchi, e sono ugualmente 64 mb, ma non li ruba dalla ram di sistemaOriginariamente inviato da stranyera
la mia 9000IGP arriva a 128Originariamente inviato da darkmavis
se ha la ram condivisa, usa quella di sistema e ne prende al massimo 64 mb, se invece ce l'ha dedicata ha dei sui banchi, e sono ugualmente 64 mb, ma non li ruba dalla ram di sistema
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
son rimasto addietroOriginariamente inviato da hfish
la mia 9000IGP arriva a 128
Pure io ho la 9000 sul porty e arriva a 64, shared![]()
ecco...quindi dovro' eventualmente chiedere quanto ha di memoria...per me è importante...64 son pochi...128 già mi basterebbero...
lo imposti semplicemente nel biosOriginariamente inviato da stranyera
ecco...quindi dovro' eventualmente chiedere quanto ha di memoria...per me è importante...64 son pochi...128 già mi basterebbero...![]()
devo dire che questa scheda mi sta togliendo parecchie soddisfazioni... riesco a fare 30fps a far cry 1024 X 768 dettagli al minimo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tutto ma non asus, è troppo delicato come pc
mi hanno detto che l'acer è buono![]()
Se l'acer è buona io sono micheal jackson, woah