Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: vendere asp

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da betalaga
    x 99eros9:
    cosa sarebbero i code-behind?
    i code-behind sono delle classi (o namespace) scritte per separare la logica a livello di codice da quella a livello della pagina, praticamente una sorta di "inclusione" di file esterni (grossomodo)

x X_Gold*:
    ti assicuro che non funziona perche ho provato..

ti assicuro che hai sbagliato qualcosa
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

uhm... e un software per criptare il codice ASP? potrebbe risolvere il problema?
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    diciamo che si potrebbe tenere una base di code criptato, poi al momento dell'utilizzo dello script decriptarlo, scrivere un file temporaneo col code (decriptato) reindirizzarlo al temporaneo e alla fine dell'utilizzo cancellarlo...

ma voi vi immaginate ????? :maLOL:
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

qualcosa x non fare aprire le pagine non so.... i normali software come fanno? non criptano le pagine creandone altre che non si possono aprire?

x il fatto dei permessi fammi un esempio di come fare..

Utente bannato
    beh a parte che un software lo puoi smontare come ti pare
    cmq x me sei sulla strada sbagliata si usa la licenza in questo caso(ed in qualcunque caso...)...

si ma come faccio a scoprire se il mio cliente l'ha rivenduto a un'altro o modificato o via dicendo?

Utente bannato
    scusa ma che cavolo di clienti hai???????????????????????

Utente bannato
    scusa mi è scappato

voglio dire di solito tra gente civile non si fa...soprattutto perchè se ti sgamano non è bello,ed inoltre se tu fai un gestionale per aziende e lo vendi chessò ad una azienda di pellicce, mica si mettono a rivenderlo..dubito che ti chieda un gestionale una azienda di informatica... :rollo:

no figurati... ci sono varie ditte.. dalla deratizzazione alla risaia... il primo problema è che per certificare il programma deve essere non modificabile da terzi.
    il secondo problema è che se 1 ci capisce un po di asp lo puo modificare e rivendere... mica ci si puo fidare di tutti i clienti... che non sono pochi tra l'altro

Utente bannato
    direi che ad ogni modo non cè nessun modo per fare una cosa sicura del genere...se io voglio il programma alla fine te lo prenderò..daltra parte funziona cosi con tutto....io posso anche prendere tutto windows modificare alcune parti e rivenderlo..ma mi fanno un culo come una casa (già mi immagino la scena dell'FBI che mi sfonda la porta di casa ), si chiama pirateria..cmq puoi fare una cosa se i server ad esempio oltre che ad essere intranet sono online e indicizzati inserisci un key da qualche parte nel codice che non si veda e poi cerchi il key

Permessi di invio