apt-get update e apt-get dist-upgrade -f
tutti i giorni e non ricordo più l'ultima volta che ho avuto problemi (a volte è persino noioso il fatto di non avere mai problemi)![]()
apt-get update e apt-get dist-upgrade -f
tutti i giorni e non ricordo più l'ultima volta che ho avuto problemi (a volte è persino noioso il fatto di non avere mai problemi)![]()
Una o due volte alla settimana, con testing. Uso pero` listbug, in modo da prevenire i casini (che non ci sono mai).
Ogni sera per la Sarge, ogni settimana per la woody.![]()
Linux everywhere!!!
Questo ha senso su unstable, ma su testing è molto difficile trovare bug, dato che le politiche di passaggio di un pacchetto, da unstable a testing, sono molto severe.Originariamente inviato da Mutato
Una o due volte alla settimana, con testing. Uso pero` listbug, in modo da prevenire i casini (che non ci sono mai).
Discorso un po' diverso per il passaggio di pacchetti da Dedian Unstable a Ubuntu Testing; ad ogni modo non ho ancora avuto problemi (uso Hoary Hedgehog, la Ubuntu testing).
Io ultimamente uso "apt-get dselect-upgrade" invece di "apt-get dist-upgrade"; alcuni sostengono che questa nuova forma risolve in maniera migliore le dipendenze. Qualcuno di voi lo usa o ha qualche info in più?
Cmq anche con il dselect-upgrade aggiorna tutta la distro, a volte differisce dal dist-upgrade solo per una manciata di pacchetti.
Ah, io aggiorno le mie tre Debian (due sid ed una sarge) quando capita. Ad esempio se devo consegnare dei lavori non aggiorno, altrimenti sono arrivato ad aggiornare la solita distro anche 2/3 volte al giorno.
![]()
[Homepage] [Contattami]