Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
    Utente di HTML.it
    gia...

pero' a me spaventa piu' che altro un'altra cosa:

"Il rilascio di entrambi gli up-date è previsto prima della fine del'anno."

cosa ??? ma come diavolo faccio a lavorare io ???

mi sa che formatto, reinstallo panther e aggiorno alla 10.3.5, se avete altre idee, io ascolto...

-trx000-

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Calma su, dunque se si rendono conto che il baco è clamoroso fanno un "Retrodate" ovvero ti dicono che è un update ma rimettono il sistema come era prima.
    Comunque cari ragazzi quando escono gli update aspettate qualche giorno a farli, e leggetevi un po' di forum mondiali oppure i commenti degli user anche su versiontracker, questa mania di updatare sempre ha gia fatto vittime una volta in passato.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    é interessante capire con quale criterio ad alcuni crea danni ad altri no

io l'ho fatto su 4 macchine a funziona tutto

ma quali aggiornamenti sono a pagamento e quali sono gratuiti? per intenderci, quelli delle serie 10.x sono a pagamento, mentre quelli della serie 10.3.x sono gratuiti?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    il passaggio da 10.2.x (Jaguar) a 10.3.x (Panther)) non sono gratuiti perchè si tratta di aggiornamenti sostanziali così come succederà tra qualche mese con la versione 10.4.x (Tiger)

quelli per esempio 10.3.1, 10.3.3, 10.3.5 e l'attuale ultima versione 10.3.6 sono gratuiti

Originariamente inviato da mao72
    il passaggio da 10.2.x (Jaguar) a 10.3.x (Panther)) non sono gratuiti perchè si tratta di aggiornamenti sostanziali così come succederà tra qualche mese con la versione 10.4.x (Tiger)

quelli per esempio 10.3.1, 10.3.3, 10.3.5 e l'attuale ultima versione 10.3.6 sono gratuiti

ok, avevo capito bene allora...

ho riscontrato dei problemini mai avuti prima negli ultimi giorni, in particolare Mail che va spesso in crash, mai successo fino all'aggiornamento 10.3.6.

Quindi ragazzi nn mi consigliate di fare l'update?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    dipende da che uso fai dei dischi esterni e di toast

Bè...suppongo toast per masterizzare e i dischi esterni per archiviare dati. Ovvio che se l'update non fa più funzionare toast nn lo installo.

Permessi di invio