Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 147
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    se per senza problemi intendi che va in crash solo ogni due per tre e l'audio è accettabile così com'è allora sì, è senza problemi... steam non fermerà la pirateria ma sicuramente l'ha rallentata, sul forum di steam ci sono parecchie testimonianze sulle due versioni che stan girando attualmente sui p2p e delle due una parte solo quando le va, l'altra parte e si inchioda senza rimedio nelle scene più incasinate, tutte e due han problemi con l'audio [/supersaibal]
    mi stai facendo venir voglia di tirarlo giù solo per vedere se ha veramente tutti questi problemi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    mi sto documentando...

lo stuttering audio è un problema del gioco infatti valve ha proposto una soluzione "artigianale" per risolverlo:

snd_async_fullyasync 1

See if it's any better. It might de-sync some of the dialog, but it should remove the stuttering.

Rick (Rick Ellis, Valve Software, Senior Engineering Lead)
    Valve

Use snd_async_fullyasync 0 to turn it back off.

We're looking into the problem, but it would help to know if this solves it for you.

Thanks,
    Valve

intendiamoci l'idea di base mi sembra buona ma non riesco a capire i vantaggi per l'utente finale... valve invece taglia fuori tutti gli intermediari e si incamera totalmente quelli che erano i costi di distribuzione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    mi stai facendo venir voglia di tirarlo giù solo per vedere se ha veramente tutti questi problemi... [/supersaibal]
    attualmente sì; certo, esistono le patch, ma essendo disponibili solo tramite steam, criptate e applicate direttamente ai file del gioco occorre estrarle dal gioco originale, trovare un modo per applicarle a quello copiato (con steam non esiste più il concetto di patch_numero_versione.exe), ricrackare il gioco e sperare che il tutto funzioni; vai a leggere lo status sul forum di steam: sta per diventare il gioco più acquistato della storia
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ma non mi pare che HL2 sia venduto solo tramite Steam, no? Quindi il caro vecchio sistema patch_numero_versione dovrà comunque essere implementato per chi lo compra dai negozi.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    mi sto documentando...

lo stuttering audio è un problema del gioco infatti valve ha proposto una soluzione "artigianale" per risolverlo:

snd_async_fullyasync 1

See if it's any better. It might de-sync some of the dialog, but it should remove the stuttering.

Valve

Use snd_async_fullyasync 0 to turn it back off.

We're looking into the problem, but it would help to know if this solves it for you.

Thanks,
    Valve

intendiamoci l'idea di base mi sembra buona ma non riesco a capire i vantaggi per l'utente finale... valve invece taglia fuori tutti gli intermediari e si incamera totalmente quelli che erano i costi di distribuzione... [/supersaibal]
    come sopra, nel momento del rilascio di una patch ci sarà da ridere; quanto ai costi, se leggi più su ho spiegato dove vengono impiegati i soldi risparmiati

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ma non mi pare che HL2 sia venduto solo tramite Steam, no? Quindi il caro vecchio sistema patch_numero_versione dovrà comunque essere implementato per chi lo compra dai negozi. [/supersaibal]
    hl2 è intimamente legato a steam: senza quest'ultimo, installato anche dalle versioni cd/dvd, semplicemente non funziona; le patch a singolo file eseguibile non verranno mai rilasciate

Fammi capire: per giocare a HL2 non piratato *devo* usare steam (e quindi *devo* avere una connessione internet)?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Fammi capire: per giocare a HL2 non piratato *devo* usare steam (e quindi *devo* avere una connessione internet)? [/supersaibal]
    esattamente; solo durante l'installazione per la creazione dell'account (a meno che non ci hai già pensato prima) e per l'attivazione del gioco, poi una volta attivato puoi scegliere la modalità offline

non mi è ancora chiaro se steam e relativi giochi siano attivabili anche da un altro pc dove il gioco non sia installato, devo indagare

Ma stravaff... non credo proprio che mai installerò HL2, a meno di trovare una versione che funzioni senza.
    Odio queste tecniche... si finisce per escludere un sacco di persone.

Ma stravaff... non credo proprio che mai installerò HL2, a meno di trovare una versione che funzioni senza.
    Odio queste tecniche... si finisce per escludere un sacco di persone. [/supersaibal]
    quante persone conosci che dispongono di un pc tale da far girare hl2 e non di una connessione a internet?

Permessi di invio