Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: speeeeeeeeed

Originariamente inviato da dvds
    problema? UN problema?

mille e più, e ci sono 5 compagni che hanno cercato di aiutarmi

riproverò fra qualche mese
    riprovarci tra qualche mese non serve secondo me. Sono problemi hardware? Compatibilità inesistente? Che modello di portatile è?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    riprovarci tra qualche mese non serve secondo me. Sono problemi hardware? Compatibilità inesistente? Che modello di portatile è?
    ok, allora non proverò mai più

è un Dell, Inspiron 2650... esattamente identico a quello dei miei compagni.... è proprio un'antipatia reciproca

ok, allora non proverò mai più

è un Dell, Inspiron 2650... esattamente identico a quello dei miei compagni.... è proprio un'antipatia reciproca
    prova a dare qualche lettura veloce qui:
    http://www.linux-laptop.net/dell.html
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    prova a dare qualche lettura veloce qui:
    http://www.linux-laptop.net/dell.html
    no.

ho semplicemente segnalato il fatto che non ci sono riuscito, mi sembra corretto nei confronti di chi ha risposto al messaggio... ma non ho intenzione di riprovarci prima di qualche mese, come da protocollo...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    visto che i tuoi amici ci sono riusciti, perchè non chiedi direttamente a loro di provarci invece di chiedere solo delucidazioni!
    gli porti il laptop e gli dici: "questo è il mio computer......vediamo se ci riesci ad installare lin!"
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    visto che i tuoi amici ci sono riusciti, perchè non chiedi direttamente a loro di provarci invece di chiedere solo delucidazioni!
    gli porti il laptop e gli dici: "questo è il mio computer......vediamo se ci riesci ad installare lin!"
    chiedere "cosa devo fare?" anche alla schermata che chiede se voglio accettare la licenza o no non è sufficiente?

è proprio paranormale, è già bello che funzioni knoppix

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    chiedere "cosa devo fare?" anche alla schermata che chiede se voglio accettare la licenza o no non è sufficiente?

è proprio paranormale, è già bello che funzioni knoppix

non ho capito cosa vuoi dire!
    in ogni caso proponevo di farlo installare ad un tuo amico, visto che ci è riuscito sul suo, mentre tu vai a farti un giro in centro (magari porti sfiga e non lo sai )!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    (magari porti sfiga e non lo sai )!!!
    non raccontiamo cazzate

lo so benissimo, con me in un raggio di 20 km qualsiasi installazione di qualsiasi sistema o-s è impossibile

quello che intendevo è che ho proprio rotto i coglioni a tutti per ogni singolo click fatto, non ho fatto a caso... eppure non ha funzionato

Scusa ma ci puoi almeno dire cosa non ti funziona?
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

Blog di Video Ricette Facili3

Originariamente inviato da PEA
    Scusa ma ci puoi almeno dire cosa non ti funziona?
    problema? UN problema?

mille e più, e ci sono 5 compagni che hanno cercato di aiutarmi

riproverò fra qualche mese
    comunque ora sono più di 48 ore che ho lasciato perdere, come detto qualche post fa riproverò fra qualche mese, ed è una decisione inappellabile, a meno di novità importanti

Permessi di invio