Ciao, te li rimando separati...
Ciao, te li rimando separati...
Dai vita agli anni, non anni alla
vita!
Questa riga è errata. Il parametro del metodo CreateTextFile è il nome e percorso *fisico* del file sul server, non il suo indirizzo web. Lo script viene eseguito lato server, sulla macchina dove sta il sito, ed è li che viene scritto il file. Quindi la forma corretta è:codice:Set objTextFile = objFSO.CreateTextFile("http://www.dotfla.it/file_di_testo.txt")
codice:Set objTextFile = objFSO.CreateTextFile("C:\Inetpub\wwwroot\file_di_testo.txt")
Ok, correggo nella pagina ASP. Correggendo questa riga di codice il tutto funziona oppure ci sono altri errori, anche nel fla?
vita!
Si, il resto va bene..
Adesso provo e ti dico...
Grazie per la pazienza
Ciao
vita!
Ah, un'ultima cosa. La cartella, sul server, deve avere permessi di scrittura..
E infatti questo ti stavo per dire... Io ho provato a mettere tutto nella stessa directory (nella root direttamente) e non trova la pagina, il messaggio è IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA, la cosa strana è che per sbaglio ho fatto doppio click sull'swf in locale con nella stessa cartella la pagina asp e il risultato è FILE SCRITTO, anche se poi non ha scritto niente però vede la pagina. Ti assicura anche che sul mio server (ARUBA) ho altre pagine asp che mi servono per interagire con dei database e funzionano bene, sperando che sia la stessa cosa... Nel caso non lo fosse come attivo i permessi?
vita!
Hai il percorso corretto per il salvataggio del file?
Se intendi questo
Set objTextFile = objFSO.CreateTextFile("C:\Inetpub\wwwroot\file_di_ testo.txt")
l'ho copiato e incollato dentro la pagina asp come mi hai detto prima
Altri percorsi, nel pulsante di flash ho messo
on(release){
dati.documento = testo_txt.text;
dati.sendAndLoad("pagina.asp", dati, "POST");
}
dove "pagina.asp" sta da sola perché risiede nella stessa directory dell'swf
Credo di avere inteso bene la tua domanda. Con il client ftp, sono andato a vedere se potevo settare dei permessi a delle cartelle, e come da immagine, è tutto quello che aruba mi consente. Ho anche provato a mettere tutto in una cartella anziché nella root del server, pagina asp, swh e pagina html ma nisba.
vita!
Prova questa cosa qui, l'esempio era su un server locale, aruba non funziona mica così.. :)codice:Set objTextFile = objFSO.CreateTextFile(Server.MapPath("file_di_testo.txt"))
E se non sbagli devi settare write anche per everyone..