Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Lcp ???

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    Originariamente inviato da fivendra
    provato ad utilizzare il router su un'altra linea per verificare se la portate la sente?
    giusto! ottimo consiglio, non ci avevo ancora pensato
    oltre a cambiare zona avrei la possibilità di provarlo su un impianto diverso con cavi diversi
    piuttosto è il dg834 v1 o v2?
    DG834GIT

però la cosa che non capisco è che per i primi 3 giorni ha funzionato perfettamente quindi i miei cavi e i telefoni di casa dovrebbero andare bene, altrimenti non si sarebbe connesso fin dall'inizio :master:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova anche a mettere un firmware più vecchio...
    li trovi tutti sul sito americano della netgear...
    poi fai questa prova...:
    metti il router, aspetta che non trovi la portante come adesso ti fa e poi alza la cornetta del telefono...
    a volte così funziona....
    ah quando avevo il dg814 dietro sul router c'erano due porte per il telefono, se anche da te ce ne sono due, provale entrambe

Originariamente inviato da fivendra
    prova anche a mettere un firmware più vecchio...
    li trovi tutti sul sito americano della netgear...
    poi fai questa prova...:
    metti il router, aspetta che non trovi la portante come adesso ti fa e poi alza la cornetta del telefono...
    a volte così funziona....
    ah quando avevo il dg814 dietro sul router c'erano due porte per il telefono, se anche da te ce ne sono due, provale entrambe
    ho provato tutto ma

http://forums.broadbandbuyer.co.uk/f...=74&PN=1&TPN=1 questa discussione che ho trovato rispecchia perfettamente la mia situazione, sono in tanti a quanto pare che hanno questo problema e non si capisce se hanno poi risolto

una cosa è certa, il Netgear DG834G non è un buon prodotto e nemmeno l'assistenza

una novità

un piccolo passo avanti: ora con il firmware 1.04 il router si accorge se il cavo telefonico è inserito o meno!!!!

prima non faceva niente, ora il led che indica la connessione ad internet lampeggia di giallo e se scollego il cavo telefonico smette di lampeggiare; ovviamente se lo ricollego ricomincia a lampeggiare
    significa dunque che qualcosa percepisce!?!?!

tuttavia non si connette mai e dal pannello di controllo tutto è come prima: il solito LCP down... LCP is allowed to come up... e il wizard della connessione guidata fallisce

ora provo se almeno lampeggia anche con l'ultimo firmware 1.05

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ha fallito l'autenticazione, ma rileva la portante...

Ho anche io quel router

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da pacoz

una cosa è certa, il Netgear DG834G non è un buon prodotto e nemmeno l'assistenza
    Ti sbagli di grosso. Il router che hai acquistato è uno dei migliori, piu completi e piu veloci che ci siano sul mercato.

Solo perchè hai qualche problema non puoi dire che il prodotto non è buono.

L'assistenza è in linea con le aspettative di un utente consumer .

Io ho tre prodotti netgear ed ho avuto modo di usare l'assistenza per piu motivi (sostituzione prodotto compresa)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è un eccellente prodotto, mai un crash, velocissimo e stabilissimo

allora voi che avete esperienza cosa mi consigliate di fare?

per il momento ho provato a scrivere all'assistenza tramite il sito dopo aver registrato il prodotto ma non ho ricevuto nessuna risposta

che sia un ottimo router (quando funziona) sono d'accordo e l'ho potuto constatare nei tre giorni in cui funzionava, per questo non voglio mollare e sto cercando in tutti i modi di risolvere il problema

quando spengo e riaccendo il router il led di test (a forma di v) si accende poi lampeggia per un attimo ed è di colore arancione, per caso da voi è verde?

Permessi di invio