Grazie e complimenti Antares11, hai fatto un esempio veramente brillante... io per primo, non abbaglierei... ma...
Grazie e complimenti Antares11, hai fatto un esempio veramente brillante... io per primo, non abbaglierei... ma...
[OT]un salutone anche da parte miaOriginariamente inviato da Cinder
Ma io mi chiedo ( e penso parecchi) chi glielo ha fatto fare a lycos?![]()
http://webnews.html.it/news/2479.htm
un salutone ad amvinfe e habanero![]()
![]()
[/OT]
![]()
L'esempio calza quasi a pennello..manca solo il particolare che, mentre ti prendi la giusta vendetta contro l'abbagliatore pazzo, stai rompendo i maroni anche a chi proviene dalla stessa strada e si becca i tuoi fari vendicatori...Originariamente inviato da antares11
F - come in D ma dopo un paio di miei lampeggi senza successo terrei accesi i miei abb verso il maleducato
Tutti quei Gb di traffico "punisher", non partono dall'utente e arrivano direttamente all'untore, ma passano da molti gateway intermedi...
Tra un pò, per essere più "funzionale" come vendetta, magari aggiungeranno anche il bit di priorità nei pacchetti, e diremo addio agli algoritmi di ottimizzazione del traffico...
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
l'importante è smuovere le acque stagnanti: per fortuna non sono tanti con gli abb impropriamente accesi ma numerosissimi quelli con gli abbaglianti debitamente alzati per abbagliarti cmq sempre
infine dal sito di Lycos stamattina si leggeva questo:
Dal sito di Lycos “Make LOVE not spam” tutti possono leggere le scritte scorrevoli in alto pagina
Riporto alcune di esse:
- 1 exabyte (1 miliardo di gigabyte) di messaggi spam è stato spedito nel 2003
- il 10-15% dei link per chiedere la cancellazione dalle liste degli spammer non funziona
- 35 milioni di email verranno spedite giornalmente entro il 2005
- il 38% di tutte le email in america settentrionale è spam
- 5 nazioni generano il 99% dello spam
- il 50% delle email di protesta inviate dagli utenti internet ai siti
- il 50% dei consumatori boicottano i prodotti reclamizzati dagli spammer
- nel corso del 2004, finora, sono stati spesi 41 miliardi di dollari per la difesa dallo spam
- 50% of customers email end-up in void (la traduzione in italiano è incompleta)
e sarà bene farci qualche pensierino![]()
Ma io sono perfettamente d'accordo su questo. Solo che in questo momento è reputato di priorità maggiore perseguire i siti che hostano link a materiale coperto da copyright. E allora, senza necessità di ddos, li chiudono uno per uno. E denunciano milioni di utenti p2p.Originariamente inviato da antares11
e sarà bene farci qualche pensierino![]()
Spostassero il tiro e colpissero siti e rompipalle che lucrano sullo spam, potremmo contare sulle pattuglie di polizia stradale che multano e ritirano la patente alle persone che ci abbagliano per strada. Come dovrebbe essere.
![]()
Perfettamente d'accordo.Originariamente inviato da makuro
Ma io sono perfettamente d'accordo su questo. Solo che in questo momento è reputato di priorità maggiore perseguire i siti che hostano link a materiale coperto da copyright. E allora, senza necessità di ddos, li chiudono uno per uno. E denunciano milioni di utenti p2p.
Spostassero il tiro e colpissero siti e rompipalle che lucrano sullo spam, potremmo contare sulle pattuglie di polizia stradale che multano e ritirano la patente alle persone che ci abbagliano per strada. Come dovrebbe essere.
![]()
Evidentemente, purtroppo, gli interessi in gioco non sono gli stessi...
L'industria della musica e del cinema è ben più potente e riesce a fare pressioni molto più convincenti...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Lo dice anche il proverbio...Originariamente inviato da Habanero
Perfettamente d'accordo.
Evidentemente, purtroppo, gli interessi in gioco non sono gli stessi...
L'industria della musica e del cinema è ben più potente e riesce a fare pressioni molto più convincenti...
muove più un pelo di s1ae che un carro di buoi
...o qualcosa del genere...
![]()
Originariamente inviato da antares11
l'importante è smuovere le acque stagnanti: per fortuna non sono tanti con gli abb impropriamente accesi ma numerosissimi quelli con gli abbaglianti debitamente alzati per abbagliarti cmq sempre.....................
errata corrige..... volevo scrivere anabbaglianti
mannaggia alla fretta![]()
Come volevasi dimostrare, la risposta non ha tardato ad arrivare...
Sono giù, e non per caso, i siti che distribuiscono le liste dei siti spammatori agli screensaver...
Chi di ddos ferisce...
Speriamo che lycos abbia preso in considerazione il rischio di "rappresaglie", e fatto un bel lavoro di hardening sui loro sistemi...
In attesa di defacement?
tanto per rimanere aggiornati in merito, da http://www.dslreports.com/
basta entrare in questo 3d (anche se i collegamenti sono vari)
http://www.dslreports.com/shownews/57473
in cui si vede che cmq lo screensaver è downloadabile da altrove
e c'è anche un'altra contromisura per i phishing sites
insomma se prima non si faceva quasi nulla ora qualcosa comincia a smuoversi