Originariamente inviato da Krek_Stealth
Allora se posso ti dico un paio di cose che non mi piacciono e mi sembra giusto dirti il perchè, (parlo in vece di utente)
1 - non mi piace come hai allineato il corpo pagina, perchè se allargo o stringo la finestra del browser la tua pagina non si attesta sul lato sinistro ma va oltre e quindi se stringo la finestra non ho la possibilità di andare con la scrollbar sui link che sono sulla sinistra della schermata. Ti faccio notare che è scomodo anche per chi usa la hotlist.
2 - Non mi piace il fatto che non sfrutti lo spazio della pagina, hai creato un qudro nella finestra del browser, e la cosa è un pò opprimente (almeno per me), perchè la pagina non mi stimola a esplorarla, mi spiego meglio, hai i link a sinistra, una finestra centrale ma, io non mi muovo sulla pagina e mi annoio, non cerco i link da altre parti, non sono stimolato a navigare, salto solo da un link a un altro, sembra più simile all'interfaccia di warcraft, che è semplice e accessibile, ma non è il gioco, e se fosse una pagina web sarebbe abbastanza noiosa.
3 - Non mi piacciono i colori, perchè per me sono un pò opprimenti, ora mettendo da parte il fatto che lo sono per me, in generale certi abbinamenti di colori sono opprimenti per il 90% delle persone.
4 - Non mi piace il testo bianco su sfondo nero usato su un intera pagina, perchè alla lunga gli occhi mi si incrociano e anche perchè lo ammetto sul colore del testo sono tradizionalista, Nero, Rosso, Blu su sfondo colorato, a seconda delle esigenze.
Ma scrivere bianco ( per me ) è una cattiveria per le diottrie.
5 - non mi piace il rettangolo nero e tutto intorno blu, perchè fa un effetto collage che in effetti sa di sito vecchio, ed è in contrasto con tutti quei riquadri stondati.
6 - non mi piace il fatto che devo selezionare le immagini scorrendo dall'alto verso il basso, avrei preferito una galleria a scorrimento orizzontale, dove vado avanti e indietro e posso ingrandire l'immagine attiva, perchè è più gradevole e se le immagini scorrono in orizzontale il centro pagina sembra meno vuoto, con le immagini allineate sulla sinistra, la destra è sbilanciata. ("politica web")
Sul come hai progettato il sito non posso esprimere un giudizio, non so come sono i css, comunque io ho espresso un giudizio da utente.
Poi io non faccio siti ...

... piu che altro navigo.
Hai parecchio da lavorare, cmq complimenti per l'impegno, le immagini di cinema 4d non mi dispiacciono, hai buon gusto per le luci dovresti cercare di curare più le forme, buoni alcuni textur vetro e metallo (se le hai fatte tu).
Buon lavoro e non ti scoraggiare...
Ricordati che è chi fa che viene criticato
Ciao