Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131
    Utente di HTML.it L'avatar di arn
    grande andr3a !!!

riusciresti ad implementare anche questo (guarda l'esempio) :

http://arn.altervista.org/2004/xtest...creawindow.swf

avevo cominciato a farle poi mi sono fermato...
    di differente o aggiunto c'è:
    -POSSIBILITA' DI SELEZIONE POSIZIONE DELL'APERTURA
    -TOOLTIP
    -ZOOM TESTI
    -FADE su DEPTH
    -stavo per aggiungere la possibilità di selezionare tra almeno tre differenti SCROLL...stile XP, classic, e una classica con la scelta di colore...

I tooltip gli ho impostati con angoli arrotondati e l'ombra.

L'ombra alle window me l'ero scordata, ma se la dovessi impostare la farei simile a quella dei tooltip...

COMUNQUE STAI FACENDO UNA FIGATA !!!
    COMPLIMENT...

Spero ti possa servire !
    Ciao
    Arn
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

Originariamente inviato da arn
    grande andr3a !!!
    grazie

riusciresti ad implementare anche questo ?
    1 - no
    2 - no
    3 - no
    4 - no
    5 - no
    6 - no

e' bello usare la scrollbar del Flash, le immagini e assemblare il tutto in un movie da duplicare, vero ???

la mia e' una classe, non c'e' niente di grafico, tranne si si vuole inserirlo, e se quelle hanno uno zoom, funzione mai vista in una widget di sistema, la scrollBar con i temi ( LOL ) e quello che ti pare, non puoi neanche minimamente paragonarle a quello che sto facendo io

L' unica cosa che forse implementero' saranno le ToolTip perche' la classe ToolTip che ho dovrebbe andar bene, pero' rischio di vedere tooltips la dove non dovrebbero esserci, ovvero una finestra sopra l' altra per esempio ... ma magari posso risolvere anche questo.

Ma a parte le ToolTip, sarebbe gia' una gran cosa riuscire a fare sta' scrollBar che mi sta' facendo girare non poco le bolas ... il resto sono, secondo me, cianfrusaglie, senza offesa ... ma se ti serve una cosa come quella la rifai statica in 10 minuti, io invece sto' facendo una cosa un pelino differente
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

l'ho capito...infatti non mi sognavo neanche di paragonare il lavoro che avevo fatto io a quello che stai facendo, mi ero già tolto tanto di cappello e ti avevo fatto i complimenti!

Te lo solo postato per "un di più"...magari ti dava qualche altra idea...come eventualmente i tooltip (che oltretutto avevo sviluppato grazie a TE in un vecchio 3D, ehehh non ti ricordavi)...e ti ri-ringrazio ora.
    Aspetto con ansia di vedere il risultato del tuo lavoro...oltretutto se farai un tutoriale sarà l'intera comunity a benificiarne, percui parlando "penso" a nome di tutti : andr3a tifiamo per te...!

PS- però nel caso di caricamento di testi esterni non credi sarebbe utile poterne scegliere il size ?

Buon lavoro
    arn

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    potresti inserire la fessura per le monete
    così ci facciamo un caffettino.

stavo pensando (cosa rara)... non puoi associare anche ai bottoni "close-full-minimize" delle icone...? sarebbe + personabilizzabile.

Mentre ho un'altra domanda ..con il MINIMIZE, se hai più finestre ti si sovrapporranno sempre nello stesso punto? :master:

Comunque fino ad ora la finestra che mi piace maggiormente è quella
    con bar verde con "Fixed Modified Widget" !...più che altro per l'ombra.

ciauz

stavo pensando (cosa rara)... non puoi associare anche ai bottoni "close-full-minimize" delle icone...? sarebbe + personabilizzabile.
    Widget.setButtons( 'minim', 'resize', 'close' );

dove minim , resize e close sono dei nomi qualunque dei linkages associati ai 3 movieClip in libreria, idem per l' icona in alto a destra, sono gia' personalizzabili

Unico limite e' la grandezza, ma penso comunque che una widget con header gigante non avrebbe senso o sarebbe brutta

Mentre ho un'altra domanda ..con il MINIMIZE, se hai più finestre ti si sovrapporranno sempre nello stesso punto? :master:
    le widgets sono fini a se stesse, non comunicano tra loro, proprio come nel tuo windows, se le fai piccole e le metti una sopra l'altra mica si spostano da sole ... questa cosa , comunque notata, andrebbe gestita a parte con un' altra classe tipo una DesktopWidget che monitorizza continuamente le dimensioni della finestra che se minimizzata potrebbe anche stare in una barra applicazioni tipo quella del tuo OS ... pero' e' una cosa a parte .... ma mi ha fatto venire in mente di creare altri 2 metodi pubblici per il getMinSize():Array [0]_width, [1]_height , cosi' da poterle confrontare a parte

Lo zoom del testo
    il movieClip che schiaffi all' interno della widget puo' avere un pulsante che fa questo per te ... quello che forse non hai capito e' che dentro la widget ci metti anche un intero sito

In effetti pare che a molti non sia chiaro che sarebbero praticamente dei "contenitori", quindi le varie cose di zoom & c basterebbe metterle nel movieclip inserito nella finestra...
    Anche perchè così la classe resta più leggera e gli utenti a cui non serve la scrollbar, lo zoom sul testo o altro non si trovano una classe che fa più di quanto loro necessitano e gli appesantisce il filmato (che è un po' anche uno dei difetti dei components di default di flash, fanno tante cose ma magari uno ne usa solo metà...quindi si trova tutto il peso sfruttando solo una parte del component)

Stanno venendo molto bene andr3

Originariamente inviato da andr3a

le widgets sono fini a se stesse, non comunicano tra loro, proprio come nel tuo windows, se le fai piccole e le metti una sopra l'altra mica si spostano da sole ... questa cosa , comunque notata, andrebbe gestita a parte con un' altra classe tipo una DesktopWidget che monitorizza continuamente le dimensioni della finestra che se minimizzata potrebbe anche stare in una barra applicazioni tipo quella del tuo OS ... pero' e' una cosa a parte .... ma mi ha fatto venire in mente di creare altri 2 metodi pubblici per il getMinSize():Array [0]_width, [1]_height , cosi' da poterle confrontare a parte

Lo zoom del testo
    il movieClip che schiaffi all' interno della widget puo' avere un pulsante che fa questo per te ... quello che forse non hai capito e' che dentro la widget ci metti anche un intero sito
    --> ho capito !...beh aspettiamo il risultato.

PS- adesso ti propongo un'altra cazzatina ("non arrabbiarti")...
    ...e farle con gli spigoli arrotondate (come i tooltip che ti ho postato), io avevo usato il codice proposto direttamente sul sito Macromedia (drawRect.as) ???...sarebbero differenti dalle solite !

queste scrollBars m'hanno fatto uscire pazzo

me le testate per favore ? ( pulite la cache )
    http://www.3site.it/ESEMPI/widget.html

grazie

Bravo vedi che alla fine le hai messe!
    A me vanno bene, anche se lo scorrimento dello scroll stesso mi sembra troppo veloce, pero' niente male!!

Permessi di invio