Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    sto provando Maxthon ed è un po strano, troppe configurazioni per i miei gusti. Il bello (e brutto) di Firefox è che è essenziale, senza troppi menu e cose del genere. Almeno io preferisco un browser sobrio, in quanto non ci devo fare chissà che, solo che proprio perchè ultimamente FF sta facendo i capricci, continuerò a provare questo per un po.

Qualcuno di voi ha provato Avant? Com'è?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di supermac

e Opera?

Nessuno parla di Opera?
    Chi l'ha provato?

Hanno annunciato che la 7.60 (attualmente gira la 7.54) sarà un missile in confronto all'IE, 6 volte più veloce il motore di rendering...

io sto usando il FF 1.0 e sinceramente non mi spiace per niente, con IE diventavo pazzo tra patch, popunder, popup, vulnerabilità...
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

a me opera piace poco, è quello che mi da più problemi di compatibilità sulle pagine nei test

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: e Opera?

Originariamente inviato da supermac
    Nessuno parla di Opera?
    Chi l'ha provato?

Hanno annunciato che la 7.60 (attualmente gira la 7.54) sarà un missile in confronto all'IE, 6 volte più veloce il motore di rendering...

io sto usando il FF 1.0 e sinceramente non mi spiace per niente, con IE diventavo pazzo tra patch, popunder, popup, vulnerabilità...
    non mi piace. Prima di tutto perchè non è completamene free, infatti ha un banner in alto. E poi non mi piace come gestisce i tab. Cioè praticamente la finestra che rimane navigabile è piccola.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    e per le altre "performance"?
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Permessi di invio