Ooooooooooooooops, non avevo letto il tuo nuovo post, kiedo venia.
Ooooooooooooooops, non avevo letto il tuo nuovo post, kiedo venia.
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Sì, sono contento che abbia risolto.
Per l'ultima domanda, non mi sembra una buona idea, sopratutto dal punto di vista formale (poi, per un piccolo database, si potrebbe anche fare): perchè infatti ciclare centinaia di records alla ricerca di un record flaggato, per fare un singolo invio, quando potresti puntare direttamente a quello? Consumeresti molto più risorse.
Crea una routine a parte per l'invio singolo (che peraltro è la stessa con pochissime modifiche, cioè la clausola WHERE da inserire nella query e il ciclo do until ..... loop da eliminare) e, in base alla condizione
if request.form(campo_select) = "tutti" then
fai eseguire quella oppure l'invio a tutti.
Complimenti per la riuscita.
![]()
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
meglio che lo invio a tutti ....
grazie !!!
possiamo rintenere questo post finalmente chiuso!
grazie davvero e di vero cuore!
teorema55 !
gente come te giova le giornate![]()
![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Fai la condizione per l'invio singolo o a tutti, dàmmi retta, è semplice:
Controlla il nome dei campi (la mia query va bene se ID è numerico), il resto dovrebbe essere a posto....codice:if request.form("nome_campo_select") = "tutti" then .... esegui quello che fai già.... else .... la stessa cosa ma: sql = "Select * from utenti where ID = "&ID_destinatario&" " ..... ..... elimina le istruzioni do until rs.eof e rs.movenext loop end if
![]()
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!