Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Originariamente inviato da Phantom
    Capito nulla hai

Ci sono quelli on-line e off line

La differenza non stà nell'onda sinusoidale che esce ma come sono collegate le batterie.

Gli UPS attualmente in commercio, per uso domestico o semi professionale non hanno una sinusoidale pura ( ovvero identica a quella del 230 per intenderci ) ma fatta a scalini, piccolissimi per arrivare il più vicino possibile alla sinusoidale della rete ma pur sempre a scalini. Questo comunque non crea problemi al PC, di nessun genere.

P.S. : L'UPS non và mai spento

Bye
    Io ho capito proprio così, lo so che i gruppi on-line forniscono la corrente direttamente dalla batteria. Volevo sapere solamente una cosa:

Supponiamo che ci sia corrente. IL mio UPS on-line funziona perfettamente e fornisce corrente al pc. Il mio pc in questa situzione riceve un'onda sinusoidale perchè c'è la corrente oppure un'onda sempre prossima a gradini? Mi sono spiegato?
    Linux everywhere!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Riceve tensione sempre dalle batterie quindi a gradini ( piccoli ma pur sempre gradini )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio