Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: MSN cresce

Re: Re: UN beta gia parte quando tutti dicono che sia un beta,ufficiale e quando gli fann

Originariamente inviato da chisono
    i risulti di ricerca da msn.it puntano ancora sul vecchio db, qui non è questione di grafica.

prova a cercare "hotel" su beta.search.msn.it e su search.msn.it

i risultati sono diversi
    Da quanto ho capito io, l'attuale search di MSN presente nell'home page si basa sul db che tutti conosciamo, il nuovo, quello in fase di sperimentazione avrà un db suo. Vuole imitare in tutto e per tutto GG. Compresa la grafica leggera, sicuramente non sarà nemmeno messo, almeno non direttamente, sul portale, ma ci sarà un altro dominio.

Re: Re: Re: UN beta gia parte quando tutti dicono che sia un beta,ufficiale e quando

Originariamente inviato da Pigot4
    Da quanto ho capito io, l'attuale search di MSN presente nell'home page si basa sul db che tutti conosciamo, il nuovo, quello in fase di sperimentazione avrà un db suo. Vuole imitare in tutto e per tutto GG. Compresa la grafica leggera, sicuramente non sarà nemmeno messo, almeno non direttamente, sul portale, ma ci sarà un altro dominio.
    no assolutamente.

oggi c'è search.msn.it (che è un dominio apparte) e verrà aggiornato con il nuovo motore.

ma è da pazzi non includere il motore all'interno di msn, hai idea di quante ricerche al giorno vengono fatte su msn.it
    quale modo migliore di lanciare un nuovo motore.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Re: Re: Re: Re: UN beta gia parte quando tutti dicono che sia un beta,ufficiale e quando

Originariamente inviato da chisono
    no assolutamente.

oggi c'è search.msn.it (che è un dominio apparte) e verrà aggiornato con il nuovo motore.

ma è da pazzi non includere il motore all'interno di msn, hai idea di quante ricerche al giorno vengono fatte su msn.it
    quale modo migliore di lanciare un nuovo motore.
    Si, forse mi sono spiegato male, il motore verrà incluso nell'home ma avrà un dominio a parte e secondo mè non sarà di secondo livello. Sarà tipo www.cerca.it o qualcosa del genere. Secondo me acquisterà i domini importanti per irrompere prepotentemente sul mercato e cercare di dare battaglia vera a GG. Tutte le caselle già presenti rimarranno, ma verranno convertite.

Re: Re: Re: Re: Re: UN beta gia parte quando tutti dicono che sia un beta,ufficiale e

Originariamente inviato da Pigot4
    Si, forse mi sono spiegato male, il motore verrà incluso nell'home ma avrà un dominio a parte e secondo mè non sarà di secondo livello. Sarà tipo www.cerca.it o qualcosa del genere. Secondo me acquisterà i domini importanti per irrompere prepotentemente sul mercato e cercare di dare battaglia vera a GG. Tutte le caselle già presenti rimarranno, ma verranno convertite.
    possibile.

ma ovviamente la strategia non credo si limiti a questo.

Ricordiamoci che Msn vuol dire Microsoft e microsoft vuol dire Windows.

La nuova Toolbar MSN installa nella barra delle proprietà un campo di ricerca <-- questo significa che l'utente puo' cercare in internet senza nessun browser.

inoltre i nuovi SO di microsoft prevederanno questa funzione già di default.

fessi non sono

edit : http://beta.toolbar.msn.com/ (provare per credere)

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Permessi di invio