Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Originariamente inviato da mchorney
    Ok, ho incominciato ed ho già un problema

La cosa dovrebbe funzionare così:

- setto tramite i comandi AT di windows uno script che mi parte ogni notte alle 3.00
    - questo script è lanciato tramite un batch che lancia direttamente lo script senza aprire il browser (grazie daniele)
    - lo script fa delle query per vedere se per il giorno corrente ci sono delle operazioni da fare

Ora quando una di queste query da un risultato positivo dovrei lanciare uno script sempre senza che si apra il browser. Il fatto è come realizzo questa cosa? Potrei usare un semplice include ma la cosa non mi entusiasma, avete un'idea migliore?

Grazie, Mc
    scusa ma hai gia un file php lanciato metti tutto il codice necessario in quello oppure fai altri file bat e li chiami da php

Utente di HTML.it
    Grazie bubu.

Come faccio a lanciare un file bat direttamente da php?

Originariamente inviato da mchorney
    Ok, ho incominciato ed ho già un problema

La cosa dovrebbe funzionare così:

- setto tramite i comandi AT di windows uno script che mi parte ogni notte alle 3.00
    - questo script è lanciato tramite un batch che lancia direttamente lo script senza aprire il browser (grazie daniele)
    - lo script fa delle query per vedere se per il giorno corrente ci sono delle operazioni da fare

Ora quando una di queste query da un risultato positivo dovrei lanciare uno script sempre senza che si apra il browser. Il fatto è come realizzo questa cosa? Potrei usare un semplice include ma la cosa non mi entusiasma, avete un'idea migliore?

Grazie, Mc
    mmm per rendere la cosa mucho flessibile e semplice fai cosi...
    metti che puoi includere il modulo e poi richiami una funzione del tipo

main_NOMEMODULO (ad esempio)

cosi nel db metti un campo nel quale specifichi cosa devi estrarre e crei un file php, ad es mod.NOMEMODULO.php che includi e dal quale richiami la funzione...cosi puoi fare tutto quello che ti serve quando dovrai fare aggiunte, ed è molto semplice da fare
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti.
    Da domani incomincio a lavorarci.

Mc

Permessi di invio