Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Sì, deve essere per forza così... mi sa che devo fare un upgrade della versione di php.
    La prima pagina funziona, mentre la seconda mi da questo msg:
    codice:
    Sono pagina2, SESSION e' 
    Warning: Undefined index: pippo in c:\programmi\apache group\apache\test\file2.php on line 4
    la linea 4:
    codice:
    echo $_SESSION['pippo'];
    Poi ho riprovato a controllare nella dir tmp ed è sempre lo stesso: i file di sessione ci sono ma non contengono valori!

... non pensare che mi arrenda così presto però dopo aver installato una versione successiva alla mia riproverò il tuo script!

cmq, sei stato davvero grande!

Installati la 4.3.10 ...

http://www.php.net/downloads.php

Prova lo script della pillola... credo sia una novita' l'uso di MD5() e di serialize() per verificare i dati di $_POST e parare i refresh... e' molto meglio del controllo con SELECT.

Anzi ora lo implemento in qualche script che ho su piu' pagine per vedere come va.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Wow!! ...finalmente ci sono riuscito!

Ho installato:

- Apache 2.0.52
    - PHP 5.0.3
    - MySQL 4.1.9
    - phpMyAdmin 2.6.1-rc2

Ho fatto qualche piccolo test relativamente alle sessioni e funziona tutto perfettamente!!

...ehm, non so perchè ma mi sento troppo dopato in questo momento!
    ho provato con i vari codici che hai scritto e vanno alla grande! ora le salva dentro e fuori windows (ricordi il vecchio path c:\windows\tmp ?), riesce a scriverci dentro i dati relativi, funzionano i vari _destroy e _unset, insomma ci manca poco che mi fanno pure il caffè!!

Grazie!

Ok, ora che è tutto a posto non vedo l'ora di assaggiare la tua "pillola"

Permessi di invio