Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
    Originariamente inviato da alkat
    be', sì, in teoria ti installa anche xfree.

io farei così, per sicurezza:

apt-get install x-window-system

e ti installa tutto quello che ti serve per il server grafico

dopo di ché commenterei tutte le righe del sources.list eccetto quella che riguarda xfce4 by os-cillation (così eviti conflitti con la versione di xfce4 presente tra i pacchetti ufficiali di debian) e installerei xfce4 e gdm

apt-get install xfce4* gdm

.a.
    Provo, mi rifaccio vivo tra una mezz'ora...

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    e forse anche un po' di più di mezz'ora...

un'altra cosa: sopra ho sbagliato, gdm non lo puoi installare con xfce4 perché non lo troverai tra i pacchetti di os-cillation, quindi da lì installa solo xfce4 e tutto il resto lo installi dopo aver risistemato il sources.list.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

e forse anche un po' di più di mezz'ora...

un'altra cosa: sopra ho sbagliato, gdm non lo puoi installare con xfce4 perché non lo troverai tra i pacchetti di os-cillation, quindi da lì installa solo xfce4 e tutto il resto lo installi dopo aver risistemato il sources.list.

.a.
    Rieccomi (ovviamente senza aver finito). Per quanto riguarda gdm non mi interessa perchè tanto non lo installo.

Per quanto riguarda xfc4 ecco i problemi:
    - se nel sources.list metto solo le repository di xfce4 non me lo fa installare perchè mancano delle dipendenze.
    - se nel sources.list metto sia le repository debian che quelle di xfce4 alcuni pacchetti mi vanno in conflitto.
    - se nel sources.list metto solo le repository debian il tutto mi si installerebbe ma credo che non sia l'ultima versione di xfce.

Che fare?

Dopo gli esami dopo gli esami

Originariamente inviato da Kylnas
    Rieccomi (ovviamente senza aver finito). Per quanto riguarda gdm non mi interessa perchè tanto non lo installo.

Per quanto riguarda xfc4 ecco i problemi:
    - se nel sources.list metto solo le repository di xfce4 non me lo fa installare perchè mancano delle dipendenze.
    - se nel sources.list metto sia le repository debian che quelle di xfce4 alcuni pacchetti mi vanno in conflitto.
    - se nel sources.list metto solo le repository debian il tutto mi si installerebbe ma credo che non sia l'ultima versione di xfce.

Che fare?
    il problema è che devi selezionare xfce4-4.2 e non so come si faccia con apt-get.

se installi un ambiente grafico (tipo fluxbox che ci metti due minuti) e poi usi synaptic, puoi scegliere i pacchetti di xfce4-4.2 e le dipendenze poi se le gestisce apt.

di meglio non saprei fare. aspetta magari che arrivi qualcuno più esperto oppure prova come ti ho detto qui.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

il problema è che devi selezionare xfce4-4.2 e non so come si faccia con apt-get.

se installi un ambiente grafico (tipo fluxbox che ci metti due minuti) e poi usi synaptic, puoi scegliere i pacchetti di xfce4-4.2 e le dipendenze poi se le gestisce apt.

di meglio non saprei fare. aspetta magari che arrivi qualcuno più esperto oppure prova come ti ho detto qui.

.a.
    Installo aptitude e provo.

Originariamente inviato da FreeManX

Dopo gli esami dopo gli esami

nooo, devi farlo ora ora ORAAA!!!!

.a.

nooo, devi farlo ora ora ORAAA!!!!

.a.
    Karmacoma, jamaica' aroma

.a.
    Spe, intendevi dire 4.2.0, giusto? I pacchetti 4-4.2 non li trovo nei repository che ho preso da questo thread.

Originariamente inviato da Kylnas
    Spe, intendevi dire 4.2.0, giusto? I pacchetti 4-4.2 non li trovo nei repository che ho preso da questo thread.
    sì, certo, la versione è la 4.2.0 ma xfce ora si chiama in realtà xfce4.

.a.

Permessi di invio