io ci andrei nel pub, se non me la da la prima sera, ci provo la seconda, se non me la da la seconda la minaccio dicendole che le strappo tutti i vestiti firmati e sputtano alle sue "amiche" che parla male di loro quando è sola con me....
![]()
ma tutte tu le trovi? cmq vedi se porta soldi a casa o se li spende tuti
ho esperienza con ragazze che piacciono i tipi snob(sono tutte con la puzza sotto il naso)
se sei anche tu snob e ti piacciono i locali alla moda vai pure(cmq nn sei il tipo)
ahah aaah aaa uaaaahh ahaha ha ha ah ah
è il classico tipo che nn sa tenere un euro in tasca che deve subito spenderlo
si, conosco le ragazze cosi, sono ottime
io ci andrei nel pub, se non me la da la prima sera, ci provo la seconda, se non me la da la seconda la minaccio dicendole che le strappo tutti i vestiti firmati e sputtano alle sue "amiche" che parla male di loro quando è sola con me....
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
sono le più zozzone
![]()
ma più che altro è dissociata, riesce ad essere nello stesso momento tutta casa e chiesa, studio e lavoro e poi "la sera gli piace solo andare ai pub + di moda con gli amici (molto snob) e spendere molo in vestiti firmati"[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
solo?
[/supersaibal]
C'è qualcosa che non mi quadra, magari sono due gemelle, come le Lecciso.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ho detto solo le differenze che ci separano[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e quindi, perchè provarci con una di cui non condividi nulla [/supersaibal]
per il resto andiamo daccordo e la pensiamo allo stesso modo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mica ha detto che la sera va a prostituirsi nei bar del porto...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ma più che altro è dissociata, riesce ad essere nello stesso momento tutta casa e chiesa, studio e lavoro e poi "la sera gli piace solo andare ai pub + di moda con gli amici (molto snob) e spendere molo in vestiti firmati"
C'è qualcosa che non mi quadra, magari sono due gemelle, come le Lecciso. [/supersaibal]
Se aspetti un altro po' dirà pure quello, vedrai[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mica ha detto che la sera va a prostituirsi nei bar del porto... [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e rimorchio carico di letame[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Valla a prendere con il trattore. [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
queste donnine per me sono come le caramelle polo:
un buco con la donna intorno...![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Se riuscirai ad accettare che continui a fare ciò che le piace anche senza di te, senza essere distrutto dalla gelosia
se continuerai a coltivare i tuoi interessi, disinteressandoti del fatto che lei possa non condividerli con te
se, nonostante tutto questo, sarete capaci di star bene quando siete insieme e considererete secondario ciò che può dividervi
allora potrebbe andare
Se solo una di queste cose farà acqua... :rollo:![]()
BASTA AMODIO DIVENTA GAY!!!!