Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Per Dj!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Dj Elfi
    se no sarebbero tutti dj e basterebbe avere il mexer e un pò di cd per esserlo!!! [/supersaibal]
    infatti, quanta gente ridicola vedi in giro che fa schritchi schrotchi coi cd? questo dimostra la qualità della roba che ascoltate

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nestore
    coooommeeeee?????? i cdj100s costano 365 euro l'uno!!!!secondo me per iniziare potresti prendere quelli...anche il mixer della gemini è buono.....se vuoi qualcosa di più compra il pioneer djm600 che è una figata..... [/supersaibal]
    ha parlato dei cdj 1000

Utente bannato
    Si ma essere veramente bravi bisogna farlo di 64 battute chiaramente a tempo perchè in questo caso se il tempo è giusto ma si becca la battuta sbagliata fa fuori tempo automaticamente....
    e poi sono capaci tutti tagliare l'altra canzone non ci vuole un dj.....provate a seguire Epis Matteo i suoi attacchi sono tutti al 98% di 64 battute!!!!!Fidatevi di uno inesperto,ma con una passione grande!!!! [/supersaibal]
    epis mi sembra alquanto mediocre come dj, non so se sei mai stato allo studio zeta, non è che mixi granchè
    prova a sentire qualche dj set di paul van dyk o meglio ancora armin van buuren

A bè allora se Epis è mediocre,non so chi può essere bravo.....
    Forse ho sbagliato nome dei lettori ma su come si fa un attacco ne so più io che sono all'inizio.....

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ho provato a smanettare con un pò di sw .. ho provato virtual dj .. praticamente fa tutto lui .. si mette a tempo le canzoni ecc .. nn male per iniziare
    sapete consigliarmi altro?

Utente bannato
    Ti do un consiglio contale le battute la prossima volta e ti accorgerai che le ultime 64 sono (cica 30 secondi)sono apposta per l'attacco!!!se no sarebbero tutti dj e basterebbe avere il mexer e un pò di cd per esserlo!!! [/supersaibal]
    ho suonato in discoteca per 2 anni (sempre se si può dire suonato)
    mai contato 64 battute in vita mia, come si diceva sopra IL DISCO bisogna conoscerlo a MENADITO

un bravo dj sà come sposare due dischi, sa il tempo e il modo per mixarli, è una cosa che si fa con l'esperienza

Lo sai perchè hai fatto il dj per 2 anni in disco perchè i propiet<ari e la gente non ne sa un cazzo di come si fa il dj e basta che ascoltanola musica!!!!E questa è la sfiga di chi ha veramente passione io ho sentito tanti dj suonare in disco che fanno pietà bassi messi a caso il tempo che è meglio lasciare stare...Però loro lavorano e magari ci sono dei veri dj che non trovano e suonano solo in camenra loro o nei pub dove il dj non serve.....che mondo di merda!!!! non vi arrabbiate è la verità!!!

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Lo sai perchè hai fatto il dj per 2 anni in disco perchè i propiet<ari e la gente non ne sa un cazzo di come si fa il dj e basta che ascoltanola musica!!!!E questa è la sfiga di chi ha veramente passione io ho sentito tanti dj suonare in disco che fanno pietà bassi messi a caso il tempo che è meglio lasciare stare...Però loro lavorano e magari ci sono dei veri dj che non trovano e suonano solo in camenra loro o nei pub dove il dj non serve.....che mondo di merda!!!! non vi arrabbiate è la verità!!! [/supersaibal]
    quoto, eccome se quoto
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Utente bannato
    Lo sai perchè hai fatto il dj per 2 anni in disco perchè i propiet<ari e la gente non ne sa un cazzo di come si fa il dj e basta che ascoltanola musica!!!!E questa è la sfiga di chi ha veramente passione io ho sentito tanti dj suonare in disco che fanno pietà bassi messi a caso il tempo che è meglio lasciare stare...Però loro lavorano e magari ci sono dei veri dj che non trovano e suonano solo in camenra loro o nei pub dove il dj non serve.....che mondo di merda!!!! non vi arrabbiate è la verità!!! [/supersaibal]

ma stai un po' zitto va

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma stai un po' zitto va [/supersaibal]
    bè mame, capisco perfettamente lo sfogo di elfi in quanto dj per hobby da almeno 10 anni.

dover "combattere" con sfigatelli che non hanno fatto nemmeno un minuto di pratica per mettere in battuta due dischi e si accontentano di suonare per 30 euro.

e cmq la colpa non è loro ma di chi li fa suonare.

io all'inizio mi sarei vergognato anche solo fare una festa tra amici non sapendo tenere a tempo due dischi
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Permessi di invio