grazie. a me interessava conoscere il contenuto corrente
response.write "eccomi...: " & tutte
grazie. a me interessava conoscere il contenuto corrente
response.write "eccomi...: " & tutte
ops...scusa...
tutte è vuoto,non lo stampa(ho messo Response.Write ("Tutte: ") & tutte,vedo solo Tuttema nella condizione ci entra lo stesso...
ce lo mando così:
e lo recupero normalmente:codice:<form method="POST" action="cat.asp?tutte=<%=idcategoria%>&idcategoria=<%=idcategoria%>">
codice:tutte = Request.QueryString("tutte")
fatti stampare il contenuto di SQL (dopo averla formata e prima di eseguirla)
non spaventarti se ti faccio vedere questo obrobrio:
quando la recupero tutte è vuota,li dove la vedi stampata è uguale a:codice:<% On Error Resume Next If Trim(tutte & "[]") <> "[]" Then idcategoria = "" Response.Write ("siamo nella condizione") Response.Write tutte %>
SELECT * FROM Categories WHERE Category = 1 AND ID=1
e non so per quale strano motivo,visto che li la query non è ancora stata compilata...
più sotto,infatti,stampando la query,il risultato è:
il che,infatti,è comprensibile che dia problemi...codice:SQL = SELECT * FROM Categories WHERE Category = 1 AND Father='SELECT * FROM Categories WHERE Category = 1 AND ID=1'
piu' sotto?non e' che posti il pezzo sbagliato di codice?
grazie mille!!!!!ho risolto...sei stato molto paziente e gentile,non trovo le parole...
erroraccio mio di sufficienza:
il percorso che ti dicevo è un include che vado a mettere nella pagina ASP e io,da scema,recuperavo la variabile tutte a inizio pagina cat.asp...solo che dopo la pagina giustamente eseguiva l'include,nel quale esisteva già una query (che pensa te che nomi vado a dare alle query...si chiama "tutte")...
chissa' come, ma ho sempre avuto il sospetto che l'errore fosse 'da qualche altra parte'... lascia una birra pagata, a posto cosi'
grazie mille...anch'io verso la fine ho cominciato a sospettare un errore "di confusione",tanto più che mi è venuto il dubbio di andare a vedere l'include quello del percorso,ma solo dopo che mi hai fatto notare l'errore nella query...grazie,mi sei stato molto utile
le pagine sono enormi,tipo sulle 1500 righe,quindi mi è difficile tenre tutto sotto controllo...
mi spiace di averti fatto perdere tempo "per niente",ma grazie lo stesso...
ciauz!![]()