Come promesso mi ricredo, grazie, questa mi mancavaOriginariamente inviato da grigomax
Si può fare benissimo... anche con pc... il mio server lo fa ...............
![]()
Come promesso mi ricredo, grazie, questa mi mancavaOriginariamente inviato da grigomax
Si può fare benissimo... anche con pc... il mio server lo fa ...............
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
anche io non sapevo di questa cosa, cmq con la tastiera wireless non funzia![]()
cisco perche non và con la wireless?..
Se è ps/2 dovrebbe andare.. Att. però.. l'alimentazione del trasmettitore.. che a volte è sulla porta del mouse, deve essere in quella della tastiera.., la bios interrompe il +5 sul mouse, ma lo lascia sulla tastiera..
Prova..
Gestionale aziendale php ?
Gestionale vendite php ?
AGUA GEST semplice e pratico e gpl
by www.grigomax.it
AMD_64 / Mandriva2007
la porta della tastiera wireless è usb però gli ho messo l'adattatore da usb a ps/2 ma non funziona lo stessoOriginariamente inviato da grigomax
cisco perche non và con la wireless?..
Se è ps/2 dovrebbe andare.. Att. però.. l'alimentazione del trasmettitore.. che a volte è sulla porta del mouse, deve essere in quella della tastiera.., la bios interrompe il +5 sul mouse, ma lo lascia sulla tastiera..
Prova..![]()
Io avevo un PC che quando clikkavo sul mouse si accendeva, S.O . WinXp. Poi quando l'ho mandato in pensione (cambio pc ogni anno circa) ho visto ke nel bios della skeda madre ci sono dei settaggi apposta x sto discorso.
L'unico inconvenietne è ke il pc anke se spento restava lo stesso in "tensione" appunto x via della sk. madre ke era in attesa di un segnale dalla periferica.![]()
vabbe ragazzi ma nn è che mi ritorovo in + da pagare nella boletta per sta storia di corrente sempre attiva sulla tastiera vero?!??!
io ho un mouse logitech collegato vicino alla tastiera nn in usb e quando spengo il pc visto che è ottico rimane accesa la lucina rossa sotto!!
come si aggiusta sta cosa??
sinceramente non so se si può fare
so che è possibile comandare il boot da alcune periferiche
ad esempio con un modem
attraverso una rete lan etc
cisco però a pensarci la tastiera resta alimentata quando il pc è spento :master:
ops non avevo letto pag 2 e 3![]()
basta togliere corrente al pcOriginariamente inviato da -il Merovingio-
vabbe ragazzi ma nn è che mi ritorovo in + da pagare nella boletta per sta storia di corrente sempre attiva sulla tastiera vero?!??!
io ho un mouse logitech collegato vicino alla tastiera nn in usb e quando spengo il pc visto che è ottico rimane accesa la lucina rossa sotto!!
come si aggiusta sta cosa??
metti le spine del pc su una bella ciabatta con l'interruttore![]()
no, è questo il prblemaOriginariamente inviato da assert();
cisco però a pensarci la tastiera resta alimentata quando il pc è spento :master:![]()
la tastiera ( o meglio la base-trasmettitore ) che è collegata rimane spenta![]()