*[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Usate il desktop di G per fare le prove di indicizzazione, visto che ci spiderizzano le tonsille almeno che i seo ne traggano vantaggio. [/supersaibal]
*[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Usate il desktop di G per fare le prove di indicizzazione, visto che ci spiderizzano le tonsille almeno che i seo ne traggano vantaggio. [/supersaibal]
Cosa intendi dire? esiste una tecnica per passare correttamente PR dalla home alle pagine interne?[supersaibal]Su un dominio nuovo hai (normalmente) link in entrata solo sulla home, tutte le altre pagine interne (se glielo sai dare) hanno lo stesso pagerank, ed io ho notato che google premia comunque certi argomenti, a prescindere dal "tema" della home.
[/supersaibal]
Le pagine interne in generale hanno sempre un pagerank minore della home page (dove ricevi la maggior parte degli inbound links).[supersaibal]Originariamente inviato da open
Cosa intendi dire? esiste una tecnica per passare correttamente PR dalla home alle pagine interne? [/supersaibal]
Il mio post era riferito al dare lo stesso pagerank a tutte le pagine interne (che sarà ovviamente minore di quello della home page) che per siti di piccola dimensione è relativamente semplice ed intuitivo.