Pagina 4 di 229 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2288
    Originariamente inviato da Fool
    al 187 è passata una circolare dove dice che è vietato chiedere attivazione in fast...in piu non esiste una procedura per farlo
    e tu come conosci le circolari del 187?
    comunque telecom rimane sempre indietro rispetto alla concorrenza ULL

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Penso pero'..che Telecom non stara' con le mani in mano avrebbe tutto da perdere .. a fare rimanere le cose come sono adesso....

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Già...

Secondo me, e come spero, in una civile e sana concorrenza tra i provider, per far si che l'upgrade sia il più veloce possibile...

Interessante la 4 mbit, anche se solo 256k di upgrade sono pochini...

Ma se venisse posta ad un prezzo di 50-60 euro ( lo so, sto sognando...) ci farei un bel pensierino...

Attendiamo il primo fortunato...

io sono molto curioso di vedere le prestazioni della mia Alice upgradata... già immagino di non andare più di 120-130Kbyte/s VVoVe:

non vedo l'ora

Tin.it dovrebbe seguire a ruota, ma fin quando non c'e' un comunicato ufficiale anche da loro non si sa nulla.. Stessa cosa per gli altri provider.. Anche io aspetto ansioso l'upgrade, poi voglio vedere come e' lo streaming a quelle velocita'...
    Ciao !

spero che lo streaming ad upgrade avvenuto a tutti i clienti dovranno alzarlo!?!? ...da 522k attuali al doppio

Ho appena finito di parlare con un operatore e tra le altre cose mi ha confermato che a febbraio ( lui diceva verso la fine ) le linee 640/256 passeranno a 1280/512 !!! Impressionante la velocita' dell'upload se confermato..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Rockmaker
    e tu come conosci le circolari del 187?
    comunque telecom rimane sempre indietro rispetto alla concorrenza ULL
    Ehm...

Diciamo che ho amici in telecom, a forza di rompere le scatole ho amici ovunque compresa la direzione wholesale, ma niente omini di centrale per fare un giretto... solo dei system administrator regionali

mi sembra strano! sul sito telecom dice 1280/256

Permessi di invio